superciuk1
La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Sara' anche solo un piccolo inciampo....ma la dedica và agli idioti della salita eterna e bull market secolare e in un attimo ci troviamo sul nostrano ai valori di Agosto....
fuzzi iniziamo da questo!!!!!!!!! attivato il lupo ribassistafuzzi daily con chiusure sotto 22200 circa si attiva il lupetto ribassista il tg lo sapete
Vedi l'allegato 446427
fuzzi era il 28 settembre ormai le sirene non mi incantano più!!!!!!!!fuzzi h4 senza tirarmi indietro continuo a mostrare i segnali negativi che ricevo dall'indicatore unico sul prezzo e da quello inferiore con istogramma sotto 25
Vedi l'allegato 446426
anche su h1 22200 inizio del segnale rvrs sell ottimale mentre inizio divergenze a 22000 da riprendere, il tutto probabilmente su rottura della media bianca daily
Vedi l'allegato 446559
fuzzi idem anche qui su questi segnali di indicatore unico sul prezzo, livello che dovrebbe risultare estremamente supportivo
Vedi l'allegato 446560
anche l'altro lupo su h1 era scaduto il tempo eppure!!!!!!!!!! Su questo daily non abbiamo ancora avuto l'attivazione, nuovo segnale sell oggi dell'indicatore unico sul prezzo
Vedi l'allegato 447223
fuzzi daily oggi è spuntato un indiano sell e abbiamo in contemporanea la rottura della media daily, dall'inizio della divergenza di dicembre questo è il quarto segnale se dovesse ripetersi come nel passato è probabile che la negatività continui
Vedi l'allegato 447226
fuzzi su h4 rilevo il primo indiano long, segnali che da parte mia non vanno messi in discussioneoggi vado a rilento c è mia figlia che fa i compiti e ha bisogno di aiuto!!!
Continuiamo fuzzi h4 siamo saliti a 7 indiani sell in presenza di 2 segnali rvrs ottimali in divergenza, il primo segnale da riprendere sempre a 22200
Vedi l'allegato 447233