FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 ieri si è attivata una dinamica ribassista che per ora è ipotesi di inversione, ricordo che abbiamo 2 segnali rvrs sell ottimali in divergenza e livello 22200 discriminante per il primo indiano e inizio div. media settimanale bianca che sostiene il rialzo a 22100 in questa

Vedi l'allegato 447979
dinamica ribassista che è divenuta statica principale e minimo odierno oggi che va in rottura della media settimanale bianca

1.png

sul nostro tarantolato fuzzi h1 rileviamo sempre la resistenza della media daily nera che lo tiene a ribasso, in rottura del supporto della parte alta della red zone dovrebbe spingere sulla media settimanale o mediana forchetta o che dir si voglia 50% di fibo

Vedi l'allegato 448741
e con questo concludiamo sul fuzzi, scusatemi se sono stato noioso ma quanto successo oggi è estremamente importante perchè ho ricevuto ancora una volta la conferma che gli indicatori su cui si ha fiducia devono essere seguiti senza esitazioni, i sistemi che ormai vedo girare da anni e anni lo stesso, a volte i bastardi cercano di mettere insicurezza, cercano ti farti perdere delle consapevolezze che sono dentro la testa, ma alla fine bisogna riconoscere che è sempre il solito canto delle sirene!!!!!!! Una analisi oggettiva fatta con criterio e senza avere preferenze di sorte deve dare dei risultati punto!!!!!!!

1.png

su apple secondo me è tornato il momento di riprendere in mano la possibilità di riattivazione della negatività, siamo nei pressi della media rossa settimanale a 158.24 e la prossima settimana scenderà su questi valori più o meno per cui attenzione ai prossimi segnali sell

Vedi l'allegato 448188

inizio da apple e segnalo la rottura della media settimanale nera su questo tf in presenza di indiano sell. Ci metto la faccia e mi aspetto dei segnali sell prossimamente

Vedi l'allegato 448865

apple

BEH!!!!!!!!! Per il momento non ho parole!!!!! e spero di farvi rimanere a bocca aperta prossimamente

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto