bhe se parliamo di iperbole pure eurtry non scherza , mi sonoaccorto di una flag mensile rotta a rialzo con target 4,49daun jon in tutti questi anni NON ho mai visto tanti segnali rvrs sell ottimali in successione come in questo caso. Inizio divergenza ricollocabile a metà novembre 18822. Ultimo pezzo di salita riconducibile ad una iperbole
Vedi l'allegato 449427
wheat reazione violenta sulla media mensile supportivasul wheat primo tentativo di inversione il 13 ottobre non riuscito e media rossa settimanale che lo tiene a ribasso, attendiamo la prossima occasione attualmente il prezzo è a contatto con la media mensile verde in presenza di eccessi ribassisti appena ho qualche dinamica rialzista di inversione aggiorno
Vedi l'allegato 449424
audjpy e adesso dopo il 61.8% di fibo vediamo come buttaaudjpy per cui sul daily seguo l'ipotesi ribassista, attualmente il rimbalzo è solo grazie al supporto della media verde settimanale che successivamente dovrà essere rotta down per cercare i tg sulla mediana forchetta o livelli fibo o media mensile bianca
Vedi l'allegato 449076