FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gold sotto i recenti minimi ed un eventuale rientro dentro il triangolo rotto nero non è affatto buono per il long e come detto si attenderanno tempi migliori. Livelli probabili supportivi in rosso a 1260/12301200 aggiungo 1240

1.png

daun jon in tutti questi anni NON ho mai visto tanti segnali rvrs sell ottimali in successione come in questo caso. Inizio divergenza ricollocabile a metà novembre 18822. Ultimo pezzo di salita riconducibile ad una iperbole :no:

Vedi l'allegato 449427
bhe se parliamo di iperbole pure eurtry non scherza , mi sonoaccorto di una flag mensile rotta a rialzo con target 4,49
chi aspettava il ribasso stava fresco

Marco Tascaa Borsa Take Away (Amateur Trading Group)
23 h ·
a miglior situazione per investire in commodity è durante il ciclo protest e il ciclo crisis. Dal grafico si vede come i cicli crisis sono stati dal 1929-1949 e 2000-2016. I cicli unraveling sono stati dal 1982-2000 (+1400% equity). I cicli growth 1949-1966 (+550% equity) e quello che sembra essere in corso dal 2016 fino a probabilmente 2030? O piu'… . Noi dal grafico siamo dal 2016 nel ciclo growth. Il precedente ciclo growth 1949-1966 ha avuto una performance del 550%. In teoria un investitore dovrebbe rimanere long fino al 2030 o più…Ora è chiaro che durante il percorso ci sarà alternanza di cicli ribassisiti e rialzisti ma la tendenza dovrebbe essere stra long. Qualcuno molto piu' famoso di me ha detto che vedremo il dow a 100.000. Sto parlando di warren Buffet…guardando i grafici da questa prospettiva probabilmente non ha torto.

10 commenti
24Tu e altri 23
Mi piaceVedi altre reazioni
CommentaCondividi

Gio Bru ha condiviso un link nel gruppo: Borsa Take Away (Amateur Trading Group).
18 ottobre alle ore 11:48 ·
Finalmente è stato pubblicato il libro APPLAUSI!! Borsa take away.
Disponibile su Amazon e da domani anche su Google Libri

APPLAUSI!! - Borsa take away: Vi spiego il mio metodo di trading semplice, efficace e profittevole.
Il libro è strutturato in modo da mettervi subito in condizione di operare. Il testo è ricco di esempi grafici affinché si possa meglio intendere come e quando…
AMAZON.IT

26 commenti
53Tu e altri 52
CommentaCondividi

Marco Tascaa Borsa Take Away (Amateur Trading Group)
21 ottobre alle ore 11:22 ·
S&P Il modello sta funzionando splendidamente...Non vediamo nessun rischio crollo ma possibilità di acquisto. Fin tanto che non si arriva a 2640/2650 area, segnalato già qualche settimana fa, che rappresenta il 2.618 di estensione della seconda 1 arancione, partendo dalla seconda 2 arancione, non vediamo rischio di correzioni importanti in atto...li probabilmente finiremo onda 3, quindi sarà un massimo intermedio...Passiamo al brevissimo dalla seconda 2 arancione di 2417 contiamo, 2455 i, 2428 ii, 2564 iii, 2548 iv 2575 o poco oltre v finale, dal livello di venerdì potrebbe esserci pull back di 20/30 come micro onda iv per poi andare probabilmente a 2640 area...

CommentaCondividi

Borsa Take Away (Amateur Trading Group)

sul wheat primo tentativo di inversione il 13 ottobre non riuscito e media rossa settimanale che lo tiene a ribasso, attendiamo la prossima occasione attualmente il prezzo è a contatto con la media mensile verde in presenza di eccessi ribassisti appena ho qualche dinamica rialzista di inversione aggiorno

Vedi l'allegato 449424
wheat reazione violenta sulla media mensile supportiva :-D

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto