FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 media blu resistiva che continua a tenere il prezzo in trend negativo

Vedi l'allegato 449419
fuzzi scalando di 2 tf scendiamo su m30 dove andremo a cercare delle opportunità ribassiste sapendo che sul tf h4 il trend è negativo, e dove faremo le entrate??? Lo spiegato quando entrambi gli indicatori CCI saranno negativi + macd con incrocio trigger negativo ecc. ecc.

1.png

personalmente ho smeeso di leggere fracasso da un pezzo, quando mi mi sono accorto le azzeccava tutte !

qualcuno conosce questo ? personaggio discusso ed emblematico ma che .......
Fausto Maraldi ha condiviso il suo post.
30 settembre alle ore 8:27 ·
SCRITTA IL 2 SETTEMBRE....SI È VERIFICATO TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO...DOVEROSO RICONDIVIDERLA.....TUTTO AL MILLESIMO....DA PELLE D OCA....

Fausto Maraldi
2 settembre ·
ANALISI (seria) SUI PRINCIPALI MERCATI SECONDO LA GANN THEORY.
Facciamo una panoramica generale sui mercati principali seguendo la mappa temporale dei setup ce...

Altro...
Cia jack...lo seguivo questa estate...sai se continua a fare gains?

Per Iron.: quando puoi un aggiornamento sul gold ..grazie di tutto

sul wheat primo tentativo di inversione il 13 ottobre non riuscito e media rossa settimanale che lo tiene a ribasso, attendiamo la prossima occasione attualmente il prezzo è a contatto con la media mensile verde in presenza di eccessi ribassisti appena ho qualche dinamica rialzista di inversione aggiorno

1.png

daun jon in tutti questi anni NON ho mai visto tanti segnali rvrs sell ottimali in successione come in questo caso. Inizio divergenza ricollocabile a metà novembre 18822. Ultimo pezzo di salita riconducibile ad una iperbole :no:

1.png

Cia jack...lo seguivo questa estate...sai se continua a fare gains?

Per Iron.: quando puoi un aggiornamento sul gold ..grazie di tutto
si si lo stavo vedendo, non mi piace proprio ha invalidato la rialzista e purtroppo per quello che vedo non c è nulla di buono per il long. poi se il dollaro sale beh non possiamo che aspettarci ribasso per il gold. Insomma sul daily sembra voler seguire la ribassista

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto