FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi m30 riporto fedelmente quello che dice il sistema, siamo a 5 segnali sell

1.png

se qualcuno si ricorda dove ho illustrato come operare con questo sistema sarebbe cosa gradita mettere il link in modo che qualcuno che legge da poco possa trovare le informazioni in modo da non dover spiegare sempre dall'inizio la cosa ;)

fuzzi h1 il rialzo odierno fa si che l'ipotesi rialzista prenda piede su quella ribassista presente solo un ribasso che lo faccia tornare sui suoi passi potrebbe farla ritornare in voga, vorrei far notare per il futuro il segnale reversal long ottimale sul minimo del 19 in presenza di indiano long, attualmente ne abbiamo uno sell nei pressi della mediana forchetta. L'area bianca è quella dei 17/18 daily accreditati per il rimbalzo come da mappa mia personale per la prosecuzione ribassista

1.png

fuzzi h4 continua ad avere una forchetta ribassista statica principale, su di essa il rimbalzo è andato oltre il 61.8% sopra ogni aspettativa ma non ci sono solo i livelli fibo la parte alta della forchetta riveste la sua massima importanza, il gioco su questo tf è condotto ancora dai 2 segnali ottimali rvrs sell

1.png

fuzzi daily a segnalare ancora che sui minimi recenti ha svolto ancora una volta il suo lavoro supportivo la media settimanale verde

1.png

fuzzi il sistema breakout ha dato l'entrata long oggi a 22600, faccio presente che l'ultimo segnale sell poteva dare un gain massimale di 500 punti circa. Forte delle mie convinzioni posso dire che io non avrei preso mai e poi mai il segnale long odierno va a finire che mi sbaglio ma quando sono convinto di determinate cose vado fino in fondo, al di la di questo voi considerate solo tutte le segnalazioni long o short (se volete) e basta e non pensate a quello che penso io!!!

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto