FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 la compressione bb segnalata ha scaturito 2 movimenti contrapposti se il prezzo non prende il largo a rialzo adesso facendo vedere il movimento forte vuol dire che è possibile che entri in una fase di laterale stile giugno per poi prendere una decisione. Terza opzione il prezzo torna sulla prima decisione presa e intraprende il movimento forte verso sud. Bravo iron c è la potevi risparmiare!!!! Lo so ma non è colpa mia se il mercato vuole incantare prima di decidersi!!!

1.png

Ciao, scrivo per segnalarti che sono entrato short sulla seconda candela oraria a 22535. :)
:ciapet:
al di là del livello dell'entrata, penso di poter constatare che l'operazione sia stata fatta seguendo un CRITERIO che potrebbe essere il sistema di cui parliamo o la tecnica che usi te o altro ancora a me sconosciuto, ma rimane di notevole importanza il fatto che sia stata una operazione dettata da ragionamento, tecnica e segnali validi nel tempo, e non fatto alla kazzo di cane ;)

fuzzi h4 per quello che mi concerne io starei attento al prossimo segnale sell h4 dell'italiota e dello stoch dentro l'area gialla

1.png

:ciapet:
al di là del livello dell'entrata, penso di poter constatare che l'operazione sia stata fatta seguendo un CRITERIO che potrebbe essere il sistema di cui parliamo o la tecnica che usi te o altro ancora a me sconosciuto, ma rimane di notevole importanza il fatto che sia stata una operazione dettata da ragionamento, tecnica e segnali validi nel tempo, e non fatto alla kazzo di cane ;)

Ciao, come hai segnalato nel post relativo al sistema orario del fib, oggi sono state generate 2 segnali .. il primo l'ho perso perche' non potevo collegarmi, mentre sul secondo, quella delle 17, sono entrato :accordo:

fuzzi daily il suo trend positivo sulla media mensile bianca e i picchi di RSX in ipervenduto, le frecce sul prezzo è uno stoch 5.3.3
Pulito semplice lineare senza algoritmi e senza mah!!! se!!! se prendiamo che!!!! se forse!!!! e tante menate varie :-x

Vedi l'allegato 448051
grafico per quelli che credono nel rialzo........... sul supporto della media settimanale verde riceviamo la penetrazione dell'oscillatore RSX su RMI nero che sull'intero rialzo è stato sempre prodomo di ulteriore rialzo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto