FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi sistema breakout passa in sell oggi con chiusura sotto 22514. Occhio alla posizione long in essere

1.png

fuzz h1 la giornata odierna ci consegna in modo definitivo che l'accoppiata della rialzista con il pattern bullish era la strada giusta per cui quasi raggiunto il tg del 100% :d: Dopo quella di ieri rileviamo ora un'altra area prz di inversione, il pattern di ieri si è invalidato e ora ne abbiamo due rappresentati in grafico (nero e giallo ) e a massimi invariati avranno gli stessi tg sui livelli fibo in basso ma per verificarsi l'evento i pattern avranno bisogno dell'aiuto di una ribassista che al momento non è presente, per cui aspetteremo la sua presenza

Vedi l'allegato 450004
fuzzi aggiorniamo la situazione fronte pattern bearish dove è stato invalidato quello segnato in giallo. Il massimo di venerdi fa si che ora ci siano nuovi tg sui livelli fibo. Abbiamo quindi pattern bear con dinamica ribassista, questo sempre per chi decide di credere al ribasso

1.png

fuzzi h1 sugli indicatori unici ho modificato solo i colori, in più le frecce gialle sono relative ai segnali dell'istogramma sotto così è più comprensibile a vista. Ieri ho ritrovato una mia vecchia fiamma di oscillatore e lo ripropongo sotto

1.png

deutsche bank trigger line della ribassista sempre in azione come raccontato già in passato se non trova supporto sulla media settimanale verde e di conseguenza più sotto sulla trigger line della ipotesi rialzista a 13.58 circa beh saranno dolori

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto