FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
usdjpy opsss!!! Nuova dinamica ribassista su h4 attivata stamani, quella precedente(nel rettangolo) è stata invalidata con il superamento del massimo del 6 ottobre

1.png

Buongiorno! Ciao Ironclad. Sul wheat di nuovo sulla media mensile. Reggerà il supporto? Come la vedi? Grazie
ciao, sai dipende molto anche dall'arco temporale del tuo investimento se è di breve medio o lungo periodo!!!!!!!! Wheat In definitiva però mi sento di poter affermare che gli eccessi a ribasso debbano essere comprati. Questo è quanto successo 1 anno fa su h4

1.png

ciao, sai dipende molto anche dall'arco temporale del tuo investimento se è di breve medio o lungo periodo!!!!!!!! Wheat In definitiva però mi sento di poter affermare che gli eccessi a ribasso debbano essere comprati. Questo è quanto successo 1 anno fa su h4

Vedi l'allegato 450334
wheat questo è quello attuale con un primo eccesso ribassista qualche giorno fa dopo il minimo di agosto, penso che non siano da escludere ulteriori minimi sotto la media mensile ma senza allontanamenti vistosi

1.png

wheat a 414 circa passa la rialzista che congiunge i minimi partiti da agosto 2016 senza considerare le ombre ma solo chiusure per cui passa sopra i minimi recenti di agosto

1.png

fuzzi h1 compressione che ha portato il ribasso poi quella che ha portato il rialzo e il supporto della mediana bb. Ti voglio far notare quelle linea orizzontale verde che era sinonimo di presunto fine ribasso, per lo meno questo indicava lo zigzag

Vedi l'allegato 450358
e per finire il daily dove troviamo la mediana bb sempre a supporto del prezzo. Vedi qualcosa che ti fa drizzare le orecchie??? :d: Ho detto drizzare le orecchie non dico che sia la verità ma l'indicatore mi sta avvisando di un qualcosa, poi che si verifichi è altra cosa non so se ho reso l'idea ;)

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto