ciao, sai dipende molto anche dall'arco temporale del tuo investimento se è di breve medio o lungo periodo!!!!!!!! Wheat In definitiva però mi sento di poter affermare che gli eccessi a ribasso debbano essere comprati. Questo è quanto successo 1 anno fa su h4Buongiorno! Ciao Ironclad. Sul wheat di nuovo sulla media mensile. Reggerà il supporto? Come la vedi? Grazie
wheat questo è quello attuale con un primo eccesso ribassista qualche giorno fa dopo il minimo di agosto, penso che non siano da escludere ulteriori minimi sotto la media mensile ma senza allontanamenti vistosiciao, sai dipende molto anche dall'arco temporale del tuo investimento se è di breve medio o lungo periodo!!!!!!!! Wheat In definitiva però mi sento di poter affermare che gli eccessi a ribasso debbano essere comprati. Questo è quanto successo 1 anno fa su h4
Vedi l'allegato 450334
fuzzi h1 compressione che ha portato il ribasso poi quella che ha portato il rialzo e il supporto della mediana bb. Ti voglio far notare quelle linea orizzontale verde che era sinonimo di presunto fine ribasso, per lo meno questo indicava lo zigzagciao Iron
quando hai tempo mi dai un po' di compresseh1 e h4?
tenchiù mai frend
h4 offre lo stesso scenario di compressionefuzzi h1 compressione che ha portato il ribasso poi quella che ha portato il rialzo e il supporto della mediana bb. Ti voglio far notare quelle linea orizzontale verde che era sinonimo di presunto fine ribasso, per lo meno questo indicava lo zigzag
Vedi l'allegato 450358
e per finire il daily dove troviamo la mediana bb sempre a supporto del prezzo. Vedi qualcosa che ti fa drizzare le orecchie???fuzzi h1 compressione che ha portato il ribasso poi quella che ha portato il rialzo e il supporto della mediana bb. Ti voglio far notare quelle linea orizzontale verde che era sinonimo di presunto fine ribasso, per lo meno questo indicava lo zigzag
Vedi l'allegato 450358
Ho detto drizzare le orecchie non dico che sia la verità ma l'indicatore mi sta avvisando di un qualcosa, poi che si verifichi è altra cosa non so se ho reso l'idea