FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, se il "meccanismo" che "blocca" il TS quando rileva condizioni di mercato non adatte fa parte del TS stesso e NON è una valutazione di un umano, può essere testato per vedere se ha funzionato bene in passato.

Riguardo a Trinity ho completato la codifica :winner:.

Visto che però la logica che attiva i trade non è delle più intuitive, prima di fare qualsiasi considerazione sui primi risultati, ti chiedo per cortesia di dare
un'occhiata al seguente screen e confermare che le entrate sono generate nel modo atteso:

2z6CY.png

fibh1-png.451286

In 1 un ipervenduto che genera un trade short
In 2 un ipercomprato che genera 2 trade long
In 3 un ipervenduto che genera un trade short
In 4 un ipercomprato, BB inferiore rotta proprio dall'ultima candela e ora attesa rientro nella BB per un long

esatto ma le entrate non corrispondono a quella da me citate sul fuzzi, perchè hai coperto lo strumento in alto a sx dove vedo H1??
queste sono le entrate da effettuare sul fuzzi cash di avatrade, ricordiamo che su activtrades il cfd del fuzzi ha l'orario prolungato che è in figore da qualche mese per cui i segnali sono differenti

1.png

esatto ma le entrate non corrispondono a quella da me citate sul fuzzi, perchè hai coperto lo strumento in alto a sx dove vedo H1??
queste sono le entrate da effettuare sul fuzzi cash di avatrade, ricordiamo che su activtrades il cfd del fuzzi ha l'orario prolungato che è in figore da qualche mese per cui i segnali sono differenti

Grazie Iron, mi interessava la conferma circa la correttezza delle entrate.
L'obbiettivo che mi pongo in questo momento è quello di fare una valutazione di base sulla bontà della strategia, quindi niente entrate multiple, ingresso con un unico contratto al segnale, con una logica per lo stop loss e take profit da rispettare, anche così deve essere profittevole altrimenti per me non ci siamo.
Stasera è tardi, forse domani ho qualche risultato da mettere.
Per curiosità: l'alfacode l'ho cancellato per non generare confusione (anche se non ho ottenuto l'effetto) infatti ho caricato il mio storico personale del FIB su un titolo che non è il FIB.

Grazie Iron, mi interessava la conferma circa la correttezza delle entrate.
L'obbiettivo che mi pongo in questo momento è quello di fare una valutazione di base sulla bontà della strategia, quindi niente entrate multiple, ingresso con un unico contratto al segnale, con una logica per lo stop loss e take profit da rispettare, anche così deve essere profittevole altrimenti per me non ci siamo.
Stasera è tardi, forse domani ho qualche risultato da mettere.
Per curiosità: l'alfacode l'ho cancellato per non generare confusione (anche se non ho ottenuto l'effetto) infatti ho caricato il mio storico personale del FIB su un titolo che non è il FIB.
ah ecco adesso si!!! IO invece ho indicato la piattaforma di avatrade sul grafico invece ricordo che è XM per il fuzzi

fuzzi h1 sul fronte forchette segnaliamo il prezzo sulla parte alta della ipotesi ribassista per cui ottimo rapporto R/R

1.png

Luca letto altro 3d noto ma cambia le previsioni oggi doveva essere di mnino.come scritto qualche post addietro poi ricambia di nuovo ...saremmo milionari tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto