fuzzi per non parlare della bearish engulfing di agosto che mi sono segnato al ditofuzzi daily ci avviciniamo alla parte bassa del triangolo che transita a 22300 circa a salire con il tempo, Per altri potrebbe essere occasione di acquisto mentre per altri ci si attende la sua rottura seguiamo l'evoluzione degli eventi. A me personalmente quel segnale sell di luglio insoddisfatto mi fa pensare al ribasso
Vedi l'allegato 451905
Mi sa che quella di questa settimana farà la stessa fine....ucg sembra ripartitafuzzi per non parlare della bearish engulfing di agosto che mi sono segnato al dito
Vedi l'allegato 451906
fuzzi h1 evoluzione sul canale donchian, ora per l'inversione il prezzo dovrà tornare sopra l'envelope sopra la gialla ed infine riportarsi a contatto con la parte alta del canale poi piegarlo verso l'alto e poi l'entrata quando piega quello inferiore. Preciso che non è una regola che ci piglia sempre ma se si hanno le stesse indicazioni con i sistemi o altri indicatori beh la percentuale di fare bene aumentanofuzzi su h1 il canale donchian ha piegato in basso sia sulla parte inferiore che su quella superiore che dà l'ok per poter presupporre ad un minimo inferiore a 22948
Vedi l'allegato 451288
ucg h4Mi sa che quella di questa settimana farà la stessa fine....ucg sembra ripartita
telecom se fossi io a decidere vedrei bene un minimo sulla trigger line della rialzista 0.69 circa in modo da tenere viva questa strada, poco sotto incontrerebbe la mediana della ribassista gialla di lungo insieme ad una possibile parte bassa del canale azzurro tracciata da me adesso
Vedi l'allegato 443557
su activtrades c è ma devi tenero conto dell'orario prolungatoeppure sono sicuro di aver visto la freccia su activetrades.ora sono in viaggio.nel weekend guardo. Sono anche entrato...