FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
telecom considerazione ciclica da parte mia che potrebbe lasciare il tempo che trova per cui vado terra terra.
minimi a luglio 2016 e 2017 se è partito qui l'annuale è bello che negativo con il resto del film che possiamo immaginare. Mentre se ipotizziamo i minimi di novembre 2016 possiamo ancora attenderci ulteriori minimi in arrivo per una ripartenza. Per quello che mi concerne invece vedo la rottura del canale bianco rialzista avvento ad agosto e con relativo pull a settembre ed in contemporanea la rottura della media verde mensile, rimango con l'idea che possa iniziare a formare un canale ribassista come in grafico e la parte bassa attualmente passa appunto sui minimi di nov 2016

Vedi l'allegato 449372
telecom oggi il minimo esattamente sui minimi di nov. 2016 :winner:ovviamente nessuno si ricorda del canale ribassista di cui ho ripetutamente scritto da mesi

1.png

la brutta notizia oggi viene su deutsche bank dove a questo punto non possiamo far altro che constatare il supporto fatto sulla media settimanale verde che gli ha dato la possibilità di rialzo e ora la strada mostra solo la statica rialzista :(

Vedi l'allegato 451641

deutsche bank ho evidenziato il supporto della media settimanale bianca sui recenti minimi e la rottura della resistenza oggi, obiettivi i livelli fibo in alto

Vedi l'allegato 451644

deutsche bank aggiornamento :(

1.png

coffee h4 in grafico presenza solo di una statica rialzista, Dave ci ha proposto un lupo rialzista che ha fatto il suo punto 5 è fuori tempo massimo ma come al solito siamo elastici, il suo tg va a coincidere con il tg sulla mediana forchetta

1.png

Dave lo sugar zitto zitto quatto quatto è uscito fuori dal laterale, segnale timido rialzista senza forza ma questo è al momento ne prendiamo atto e continuiamo a pensare positivo, male che vada abbiamo il piano B

1.png

gold h1 è sulla media daily prima resistiva ora dovrà fare lavoro supportivo per continuare a dare positività al prezzo nonostante gli interventi delle mani forte per affossarlo

1.png

non trascuriamo l'aranciata che come detto potrebbe anticipare il coffee e sugar, su di esso rileviamo anche in questa settimana il prezzo sopra la media nera mensile rispetto agli altri 2, teniamolo presente

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto