FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per cui come detto solo rumore tra la ribassista attivatasi il 3 e quella del 7, del resto segnali di abbozzo ribassista si vedevano anche sui sistemi e non dite che non lo avevo detto, comunque alla luce degli eventi possiamo dire che quella che era ipotesi di inversione su questo tf si è rivelata la strada giusta, buono per chi ci ha creduto, rilevo che gli indiani sopra hanno dato il gain e non potevo dubitarne, rilevo che il segnale reversal è andato bene e la divergenza come da classicità alla fine ha dato il suo esito positivo a questo punto siamo ad un soffio da quella che potrebbe essere l'area sulla quale il prezzo potrebbe ricevere supporto dato dal 61.8% di fibo o la mediana forchetta o la media settimanale e per finire la shiff line 22200 in eccesso sul tg massimale a 22000 fino a 22438. E necessario un'altro piccolo affondo affinchè inizi a spuntare un indiano long

Vedi l'allegato 452143
fuzzi h1 sulla forchetta ribassista orgasmo raggiunto sulla sua mediana come detto su questi livelli c è una concentrazione di possibili supporti dati da media settimanale parte bassa del triangolo ecc. ecc iniziano le divergenze pos. io non posso dirvi cosa fare questo spetta a voi

1.png

pensa te il mondo gira al contrario, comunque rvrs long quasi ottimale sul daily

Vedi l'allegato 452251
general electric avevo un 19.06 dopo il livello botola, ma non mi faccio problemi tutto si sta svolgendo regolarmente ovvio e scontato il rimbalzo per la prosecuzione ribassista in futuro, l'unica nota stonata è sotto sul reversal ma non ci facciamo prendere troppo dallo sconforto rialzista :-D

1.png

fuzzi fronte pattern quello grande presentato molti giorni fa il bearish black swan oggi riceve il supporto di una dinamica ribassista attivatasi in mattinata la loro accoppiata farà il possibile per far si che il prezzo vada a trovare i tg sui livelli fibo in giallo aspettativa minima il 38.2% di fibo mentre vedo sul 50% un gap aperto l'11 settembre, vedremo in futuro come si comporterà il prezzo su questa ipotesi

1.png

fuzzi h1 sistemi presentati tutti in gain, mi preme rimarcare come su quello tendenza ancora una volta le entrate veloci o reentry siano tutte in positivo come lo è stato sul long

1.png

fuzzi daily minimi odierni nei pressi della mediana BB che ha accompagnato il prezzo sul trend rialzista ora vediamo come si comporta porte aperte ad entrambi gli scenari

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto