ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 grafico 2
fuzzi h4 grafico 2
le chiacchiere stanno a zero posso anche smetterla quì di scrivere............. dal 20 ottobre sto dicendo che questi livelli dovevano essere ripresifuzzi h1 io continuerò a mostrare i segnali che ricevo sia dagli indicatori unici che dai sistemi, poi fate voi
fuzzi h1 nuovo segnale sell, attenzione all'oscillatore sotto in zona ipercomprato
Vedi l'allegato 450507
vi basta???fuzzi h1 ancora segnali sell. Parliamo di indicatori unici, nel senso che non hanno un sistema dietro io ho aggiunto altri elementi (indicatori) per rafforzare il segnale
Vedi l'allegato 450544
per Dave fuzzi h4 trinity a questo punto se spunta un segnale long entriamo o più segnali long, e poi se eventualmente spuntano segnali sell solo questi ultimi dovrebbero essere presi in considerazionene abbiamo già parlato mesi fa con Dee.......... su h4 vige la condizione 1 di eccesso ribassista di ottobre per cui tutti i segnali sell andranno presi, in questo caso i primi 2 segnali hanno portato del gain sufficiente per poter pensare che le operazioni siano state chiuse e attualmente ne abbiamo una presente. Non sappiamo se ci darà soddisfazione minima oppure un loss in ogni caso dal lato opposto sappiamo che abbiamo un eccesso a rialzo dei tre oscillatori oggi per cui QUANDO il prezzo tornerà sotto la bb inferiore e ci rientra sappiamo che dobbiamo entrare long e annullare tutto quello precedente avutosi (esempio in grafico) Poi altra ipotesi è che il prezzo continui a rialzo segnalandoci ulteriori ingressi sell che dovranno essere presi. Hai capito? fino a quando non si hanno segnali long valgono quelli ribassisti
Vedi l'allegato 450582
fuzzi ripreso il livello pocfuzzi primo livello poc significativo a livello mensile lo trovo a 22393 in linea con i primi segnali sell su h1 a 22300
Vedi l'allegato 451093
mentre la maggior parte pensavano a chissà quali massimi io pensavo a minimi in arrivofuzzi su h1 il canale donchian ha piegato in basso sia sulla parte inferiore che su quella superiore che dà l'ok per poter presupporre ad un minimo inferiore a 22948
Vedi l'allegato 451288