FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 grafico 2

2.png

Vediamo se andranno a chiudere per il set up3.12 no vai sereno niente paraocchi scaramanzia ci credo poco un miracolo di santa rita se per il 3.12 siamo sui 19000 e rotti:benedizione:

fuzzi h1 io continuerò a mostrare i segnali che ricevo sia dagli indicatori unici che dai sistemi, poi fate voi
fuzzi h1 nuovo segnale sell, attenzione all'oscillatore sotto in zona ipercomprato

Vedi l'allegato 450507
le chiacchiere stanno a zero posso anche smetterla quì di scrivere............. dal 20 ottobre sto dicendo che questi livelli dovevano essere ripresi

1.png

ne abbiamo già parlato mesi fa con Dee.......... su h4 vige la condizione 1 di eccesso ribassista di ottobre per cui tutti i segnali sell andranno presi, in questo caso i primi 2 segnali hanno portato del gain sufficiente per poter pensare che le operazioni siano state chiuse e attualmente ne abbiamo una presente. Non sappiamo se ci darà soddisfazione minima oppure un loss in ogni caso dal lato opposto sappiamo che abbiamo un eccesso a rialzo dei tre oscillatori oggi per cui QUANDO il prezzo tornerà sotto la bb inferiore e ci rientra sappiamo che dobbiamo entrare long e annullare tutto quello precedente avutosi (esempio in grafico) Poi altra ipotesi è che il prezzo continui a rialzo segnalandoci ulteriori ingressi sell che dovranno essere presi. Hai capito? fino a quando non si hanno segnali long valgono quelli ribassisti

Vedi l'allegato 450582
per Dave fuzzi h4 trinity a questo punto se spunta un segnale long entriamo o più segnali long, e poi se eventualmente spuntano segnali sell solo questi ultimi dovrebbero essere presi in considerazione

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto