ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
eurjpy altro appoggio sulla ribassista in divergenza, ricordo che ho un segnale rvrs long ottimale su daily
a cui va aggiunto una dinamica rialzista su h4
eurjpy altro appoggio sulla ribassista in divergenza, ricordo che ho un segnale rvrs long ottimale su daily
dax h4 chi volesse seguire l'ipotesi rialzista sul dax abbiamo pattern bullish con presenza di dinamica rialzista e rottura red zone, i livelli tg saranno sui livelli fibo fino al massimale del 100% naturalmente lo stop sui minimi, buona fortuna....![]()
scadenza nuova per il vix ma la sostanza non cambia, sull'altra erano ripetuti i segnali sell ultimamente, ipotesi di inversione attiva e rientro dentro la forchetta in presenza di divergenze neg.
dax D, liberi naturalmente di non credere ai segnali che vi offro, ognuno con i propri mezzi
un esempio di quanto descritto allora su spx..
trend h4 dato dalle medie + cci a 56 periodi positivo
lo scarico dello CCI a 14 p. su h4 si è avuto il 19 e 24 febbraio l'operazione si effetta 2 tf sotto perciò mi sposto su m30 e scatta quando si ha il prezzo sopra le medie + entrambi CCI sopra lo zero + macd incrocio trigger o sopra lo zero. Semplice semplice, vi ripeto non avete bisogno di nessuna persona che vi indichi long o sell o quale che sia il trend lo potete trovare da soli, non andate in giro a cercare guru che siamo tutti umani lo sbaglio è dietro l'angolo
per la cronaca ho su m15 spx un rvrs ottimale quindi chi crede entra long sul primo segnale stop su questi minimi
bund m15 rvrs sell ottimale
certo se quello dovesse rimane l'high per un bel pò sarebbe una bella soddisfazione![]()
perfetto di nuovo, obiettivo nuovamente la mediana nei pressi del livello poc inserito in questi giorni![]()