FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Iron sei un fuoriclasse con tutti questi indicatori:up:,su sp500 tieni presente anche 2000 il 61.8 della gamba 2115 dell'1DIC-1810DELL'11FEB:)nonchè i classici 180-190 punti dal minimo assimilabile ai 180 gradi metà di 360 angolo giro;)

certo cambia poco se prendiamo il punto A oppure C ma se voglio essere pignolo con i tg del pattern indicato allora è C.

Ma io questo l'ho scritto da gennaio sul punto D, ora è facile dirlo ;)
Come è stato facile dirlo per il fib sotto 20000 che si sarebbe andati a 17500 quando io ho segnato questi tg a luglio e ottobre 2015 :bow:

Allegati

• 1.png
    1.png
    163,7 KB · Visite: 109
iniziamo con il gold, i volumi non confermano il pattern ma sempre possibile. i pattern bear attivi sono 3, che hanno tutti gli stessi tg come sempre metto anche il massimale del 100%. Sul dragon non lo vedo ottimale

Allegati

• 1.png
    1.png
    123,8 KB · Visite: 109
sempre bund se la media daily bianca non riesce a sostenerlo come in precedenza allora andremo a cercare gli altri tg sul pattern bear

Allegati

• 1.png
    1.png
    147,9 KB · Visite: 120
per il dax siamo su livello resistenziale poc + resistenza della mediana canale, in passato sempre la stessa ha fornito prima supporto poi resistenza insieme alla mediana forchetta. Siamo entrati in area prz di inversione sell grazie a 2 pattern come vedete area molto vasta per cui se l'idea di fondo è quella di un rimbalzo sui livelli fibo staremo attenti alla possibile inversione down bisogna sparare bene le cartucce

Allegati

• 1.png
    1.png
    171,9 KB · Visite: 86
siamo sempre a rischio sulla chiusura tr. per via del suo inizio 17/18 :wall: un rimbalzo quindi non ci prende di sorpresa ma abbiamo una ribassista da seguire fino a prova contraria e se non cambiano i fondamentali

Allegati

• 1.png
    1.png
    137,6 KB · Visite: 94
ciao,

ch stamani il 2gg del 2°t, si attacca il max del 23feb dove colloco almeno un t+1inv, dico almeno per il successivo t-1inv ria che promette sfaceli up...

vediamo cosa accadde col patrocinio della mmt+1 a 17225pts, perchè perora tutto rispetta le attese...

se giusto quello che dice Purple stamani c è la possibilità di chiudere il t-1 e quindi avere una possibilità long :mumble:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto