spoore aggiornamento con dinamica ribassista presenteche vi devo di!!!!!!!! questo è quello che vedo su h1 spoore io non incito nessuno a prendere posizioni in un senso o nell'altro
Vedi l'allegato 453527
sinceramente non ho parole, questo ho smesso di leggerlo da un pezzoscusami non ho messo il link per la fretta, lo ripeto io sono una pippa ma c è qualcuno che ne sa molto ma molto più di me!! Magnani non lo leggo ormai da molti mesi non mi piacciono le persone che offendono il lavoro degli altri
Mercati emergenti: il momento giusto per investire?
quindi attualmente siamo long sul daily
ricordati che è impossibile azzeccare tutto quello che si dice e in moltissimi aspettano l'euro sulla parità 1 anno fà l'ho scritto a chiare lettere che per me non è così, IN definitiva non è male io lo continuo a leggere perchè è bravo nell'insieme poi se la mia testa mi dice il contrario beh di certo è sempre una possibilità di confronto di idee la mia basata esclusivamente sulla visione dei grafici la sua prettamente finanziariasinceramente non ho parole, questo ho smesso di leggerlo da un pezzo
quando stava aspettando eurusd 1:1 nel respiro del grafico veniva scritto grande come una casa euro in forza sul dollaro, e io guardavo
ora dicedi aspettare che la fed finisca di alzare i tassi !!!!! ok, ci hanno messo 5 anni per lo 0,25
mha
beh se abbiamo tutti gli indicatori d'accordo è un'altra storia, poi come faccio sempre do la possibilità a tutti di guardare il passato per rendersi conto proprio di cosa è successo con gli altri segnali, in questo caso l'indicazione dell'istogramma la ritrovi solo sui segnali long azzurri e short gialli per cui vedi tu se sono attendibili o menoquindi attualmente siamo long sul daily
Ciao, per favore mi aggiorni questo grafico......è una media quella che segue il prezzo o qualche tua diavoleria?e pensa che siamo pure sopra il primo livello fibo di rilievo indi per cui guardo alla red zone della mediana forchetta
Vedi l'allegato 453594
Nick spiegami a cosa ti riferisci?? Forse al cambiamento del settaggio sulla BB??