FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
usdjpy h1 ora vediamo il perchè del minimo sulla gialla!!!! su h1 ritroviamo su quel livello la mediana forchetta ecco perchè!!! Reversal sell ottimale che ha avuto bisogno delle opportune divergenze per scaturire l'evento

Vedi l'allegato 453057
aggiornamento su h1

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
io di quello che c è dietro al ribasso me ne frego altamente sono solo stronzate è contorno!!!!!!!!! Davanti agli occhi ho tutto il necessario per poter agire poi che ci voglia una dose di :ciapet: è scontato

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
«Mondiali 2018, il Perù rischia l'esclusione: l'Italia può essere ripescata»
162058993-9e4c5502-f608-4920-8f80-2fc5d287539c.jpg



Secondo il quotidiano peruviano Libero, la nazionale andina potrebbe essere esclusa dalla rassegna internazionale a causa di una proposta di legge, aprendo la strada ad un clamoroso ripescaggio azzurro



eccerto sta a vedere che è scappata na mazzetta al governo del perù da parte del nostro
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Va bene...non dico nulla.(Strepitoso)...hai il telecomando?:clap:
non è merito mio!!! L'indicatore mi ha attivato il 7 una ipotesi di inversione tramite la forchetta poi il prezzo ha fatto il resto ovviamente c è un pattern bear a supporto divergenze ed altro ancora, il merito è dell'indicatore e in secondo piano il nostro che ci abbiamo creduto per svariati motivi :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto