FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sputateci sopra a questi segnali, anche quello su h1 in gain stamani,voglio farvi notare come i sistemi girino per i fatti loro (riferimenti in bianco) mentre il trinity sia controtrend ai sistemi (a volte) ma nonostante questo si riesce a portare a casa del gain sia con i sistemi che controtrend sul trinity. Ho solo una parola fenomenale!!!!!!!!!!!

Ciao Iron, non vorrei che la mia analisi su Trinity fosse stata fraintesa, era una valutazione come TS, per un utilizzo dei segnali in un trading discrezionale è tutto un altro discorso. :clap:

per i rialzisti il livello poc di riferimento è 22635

Vedi l'allegato 453377
ancora un pezzetto

1.png

Ciao Iron, non vorrei che la mia analisi su Trinity fosse stata fraintesa, era una valutazione come TS, per un utilizzo dei segnali in un trading discrezionale è tutto un altro discorso. :clap:
no no scherzi ci mancherebbe, ho apprezzato il tuo lavoro un ts deve avere delle regole anche per l'uscita è giusto ma in tutti questi anni mi sono accorto che possono prospettarsi molte volte dei casi in cui si esce e poi si vede che l'operazione è passata in gain oppure avere dei preconcetti su una determinata posizione e non prenderla e poi vederla andare in gain e altre situazioni che alla fine mi hanno fatto spingere ad abbandonare definitivamente il reverse sistematico delle operazioni. Quello che porto avanti sul trinity da febbraio è che TUTTE le operazioni hanno avuto modo di chiudersi in gain oppure in pari, lo so alcune hanno aspettato del tempo per potersi chiudere che non è realistico alla fine ma il discorso è solo ed unicamente questo poi se non piace ovvio che non si seguono i segnali, io continuerò a mostrarli. Non preoccuparti nessun fraintendimento :accordo:;):)

fuzzi h1 soddisfatti i pattern bearish ora rileviamo la presenza di un'area prz di inversione di un pattern bullish che a minimi invariati vedrà i tg sui livelli fibo in alto, avrà bisogno dell'aiuto di una rialzista che al momento non è presente

Vedi l'allegato 452648
fuzzi il pattern bullish chiamato il 15 novembre che ha ricevuto l'appoggio della rialzista sempre nella stessa data oggi è arrivato sul suo secondo tg 50% di fibo.

so tecniche so indicatori :-D

1.png

fuzzi h1 a chiusura barra vediamo di confermare o meno l'indiano sell sul 50% di fibo che in definitiva non è male, visto anche il segnale rvrs sell quasi ottimale :D

1.png

fuzzi h4 ricordatevi che se arriva sul livello poc chiamato tempo fa, in definitiva potrebbe trattarsi del pull sul triangolo rotto a metà novembre :eplus:

1.png

fuzzi h1 rottura di una resistenza di prezzo per cui attendiamo il classico rinkulo anche se non sappiamo ancora se questo attuale sia l'High definitivo per farlo

1.png

caspita a me pare di vedere che sul minimo di stamani entrambi le posizioni si potevano chiudere in gain, di circa 300 punti!!!!!!!!!!!! oppure la mia piatta è differente dalla vostra??? :D Ora abbiamo su questo tf un segnale long sul quale aspettiamo del gain

Vedi l'allegato 453727
fuzzi m30 trinity aggiornamento anche questa posizione long andata in gain il sistema continuerà a dare segnali long salvo eccessi ribassisti sugli oscillatori che sapete

1.png

fuzzi h4 trinity su questo tf dobbiamo aspettare la chiusura di barra alle 17;00 per poter dire se è entrata la posizione sell

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto