wheat minimo a 408.75 nei pressi della mediana forchetta ribassista e tl supportiva neraci vuole tanta pazienza che sia il wheat o qualsiasi altro strumento, l'importante è non cedere il minimo di agosto da fine novembre in poi si entra in modalità allerta per un eventuale long sempre se assisteremo ad eccessi ribassisti su h4 e daily per cui tra 406 e 415 circa si cercheranno posizioni rialziste
Vedi l'allegato 452634
per silvestro ho dovuto ridisegnare la nera supportiva, è mi pare giusto segnalarlomentre per il wheat appoggio riuscito sulla tl rialzista indicata avevo messo 414 minimo a 416, ma parliamo di sciocchezze
Vedi l'allegato 450720
wheat h4 silvestro questo è il secondo tentativo di inversione su questo tf il primo era di inizio novembre, adesso abbiamo anche un segnale rvrs long buono, + rottura della media settimanale nera da confermare venerdiwheat su h4 quindi abbiamo 2 eccessi ribassisti e l'ultimo con la presenza di indiani long attendo la comparsa di una dinamica rialzista
Vedi l'allegato 450722
wheat sul settimanale l'eccesso ribassista è stato recuperato in fretta e vediamo un rientro dentro la rialzista appunto con rottura della media settimanale che se confermata dovrebbe portare ulteriore positivitàwheat il ribasso partito a luglio e segnalato su questo 3D grazie al pattern bearish verde vedrebbe il suo tg massimale a 381 ma direi che a 400 si poteva essere soddisfatti del ribasso avutosi. Attualmente abbiamo una dinamica rialzista e il prezzo balla nei pressi della sua parte bassa se ci mettiamo pure la tl direi che ci sono i presupposti per pensare positivo, sempre se questa rialzista sarà effettivamente la strada futura, l'indicatore ci suggerisce delle cose delle ipotesi naturalmente le scelte da noi effettuate non saranno sempre positive
Vedi l'allegato 450725
wheat questo era il rollover di 1 anno fa e quello attuale oraciao, sai dipende molto anche dall'arco temporale del tuo investimento se è di breve medio o lungo periodo!!!!!!!! Wheat In definitiva però mi sento di poter affermare che gli eccessi a ribasso debbano essere comprati. Questo è quanto successo 1 anno fa su h4
Vedi l'allegato 450334