FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
usdjpy rimbalzo sul 50% di fibo :mad: c è chi non è d'accordo sulla mia visione ribassista Usd Yen: finalmente riparte il ciclo long

1.png

manca un giorno alla chiusura sett. e hong kong piazza una antenna visibile anche sul mensile in chiusura, e proprio sulla resistenza della shiff line bianca. Vale tutto quanto scritto finora

1.png

Buongiorno a tutti , siamo al 30 data importante per il siderografo con 3/4 gg di tolleranza....quindi prendendo in esame la candela di ieri che rientra nei giorni indicati e per chi volesse come me tradare i giorni caldi si può ( così come farò io ) vendere sotto 2620 con reversal sopra i 2634.5 ...oppure per chi non ci crede inserire solo lo stop sopra 2635 ....personalmente opererò così sino alla conclusione della prox settimana....via via con le varie candele che si presenteranno giornalmente...fino a completamento della barra unica settimanale che al momento vede un minimo 2596 e max 2634.5 di future ...qs sarà la mia personale operatività ....come scrissi nei giorni a cavallo del 7/9 se ricordate ( sopra i 2500 il mercato andrebbe comperato ...io non lo faccio ) ad oggi vi dico che stavolta quando si formerà la barra lo farò ....anche se l'altra data sarà molto vicina cioè il 16/12 ....cmq da lì in poi andremo al 29 gennaio...quello si sarà in movimento interessante da seguire .....good luck

L'hai provato su anche altri sottostanti? quelle frecce sono impressionanti
spetta quelle grigio scuro è riferito al canale ed è un parente stretto dello zigzag tratteggiato blu e rosso per cui non devi prenderlo in considerazione come entrate, è quello bianco insieme al resto che da l'entrata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto