Buongiorno a tutti , siamo al 30 data importante per il siderografo con 3/4 gg di tolleranza....quindi prendendo in esame la candela di ieri che rientra nei giorni indicati e per chi volesse come me tradare i giorni caldi si può ( così come farò io ) vendere sotto 2620 con reversal sopra i 2634.5 ...oppure per chi non ci crede inserire solo lo stop sopra 2635 ....personalmente opererò così sino alla conclusione della prox settimana....via via con le varie candele che si presenteranno giornalmente...fino a completamento della barra unica settimanale che al momento vede un minimo 2596 e max 2634.5 di future ...qs sarà la mia personale operatività ....come scrissi nei giorni a cavallo del 7/9 se ricordate ( sopra i 2500 il mercato andrebbe comperato ...io non lo faccio ) ad oggi vi dico che stavolta quando si formerà la barra lo farò ....anche se l'altra data sarà molto vicina cioè il 16/12 ....cmq da lì in poi andremo al 29 gennaio...quello si sarà in movimento interessante da seguire .....good luck