FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi daily sul fronte forchette oggi abbiamo l'attivazione di una dinamica ribassista che al momento è ipotesi di inversione, per cui prevede l'entrata sell in chiusura con stop poco sopra 23125, ricordo che la statica principale rialzista si è attivata il 9 agosto 2016 e quanta strada ha fatto!!! Su questa ipotesi si cercheranno i tg sui livelli fibo in basso

Vedi l'allegato 454688
fuzzi daily sulla dinamica ribassista mi tocca rilevare il prezzo sulla sua parte alta per cui chi crede in questa ipotesi cercherà l'entrata sell con un ottimo rapporto R/R perchè si piazzerà lo stop poco sopra i massimi di novembre, oppure chi ha effettuato l'entrata il 1 dicembre qui (o nei suoi pressi) su segnali negativi dovrà incrementare le posizioni sell

1.png

jocker il fuzzi ha segnale sell da m30 al daily magenta, per cui se conferma tutti i segnali in chiusura i prossimi segnali che prenderemo saranno ribassisti

ripeto è una cosa work in progress

1.png

fuzzi sul canale donchian h4 attuale le cose non sono esattamente uguali ma vediamo (già detto giorni fa) che il prezzo ha la possibilità di andare sopra il punto 1 22563, poi nuovamente confermato una seconda volta con la piega in alto della parte inferiore del canale. Quindi dopo tutto sto :bla::bla::bla: è meglio non cantare vittoria troppo presto perchè le :jack:possono stare dietro l'angolo

Vedi l'allegato 454694
fuzzi h4 canale donchian visto che nessuno ne parla devo rimarcare il fatto che il giorno 1 dicembre dove abbiamo assistito ad un bel ribasso io ho affermato della possibilità di nuovi rialzi sopra 22563, rileviamo che effettivamente è andata così per cui qualcuno potrebbe sorprendersi di simili movimenti, io no!!!

1.png

fuzzi h4 canale donchian visto che nessuno ne parla devo rimarcare il fatto che il giorno 1 dicembre dove abbiamo assistito ad un bel ribasso io ho affermato della possibilità di nuovi rialzi sopra 22563, rileviamo che effettivamente è andata così per cui qualcuno potrebbe sorprendersi di simili movimenti, io no!!!

Vedi l'allegato 455748
fuzzi daily canale donchian, a questo punto posso affermare che abbiamo due condizioni sul punto 1 e si è formata la seconda condizione il giorno 6 dicembre, quindi un ribasso sotto 22333 non mi sorprenderebbe affatto!!! E visto che abbiamo parlato di H&S ribassista di inversione + dinamica ribassista sul daily + gli altri segnali che arriveranno, non mi sembra proprio un bestemmia affermare che si possa nuovamente scendere

1.png

fuzzi m30 posso tranquillamente affermare che abbiamo il 93% di possibilità che il prezzo vada sotto il livello di chiusura odierna, non so di quanti punti ovviamente!!! Se non si verifica vuol dire che abbiamo preso quel 7% di negatività

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto