FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bovespa con calma e tranquillità il primo step sotto sul livello fibo

Vedi l'allegato 451397
bovespa aggiornamento

1.png

ironclad

audjpy media mensile verde che è stata solo violata e il prezzo non si è allontanato down per cui ha sentito il suo supporto :mad: direi che è molto probabile che torni la positività

1.png

ironclad

trinity m30 quà la cosa potrebbe diventare dubbiosa, cerchiamo di fare chiarezza secondo i miei criteri. L'eccesso ribassista di inizio dicembre ha generato 2 segnali sell, il primo si poteva chiudere ampiamente in gain subito poi ne avevamo un'altro venerdì in concomitanza di eccessi rialzisti quindi condizione 1, questi fanno si che la precedente operazione sell di venerdi debba chiudersi oggi e aprirne una long proprio in chiusura...............
Tra me e me potrei fare un'altra considerazione a riguardo e cioè che abbiamo su h1 una operazione sell in sofferenza dal 7 dicembre (22448) per cui se penso che debba almeno chiudersi in pari questa, quella di ieri sell su m30 potrebbe dare ancora delle soddisfazioni, ma queste sono come detto considerazioni del tutto personali

Vedi l'allegato 455770
trinity m30 ci offre 2 posizioni long

1.png

ironclad

fuzzi m30 posso tranquillamente affermare che abbiamo il 93% di possibilità che il prezzo vada sotto il livello di chiusura odierna, non so di quanti punti ovviamente!!! Se non si verifica vuol dire che abbiamo preso quel 7% di negatività

Vedi l'allegato 455767
fuzzi minimo arrivato e soddisfatta la condizione, ora fino a quando non spunta un segnale contrario rimarrà questa l'indicazione. Potete osservare sull'ultimo segnale long come si è mosso il prezzo prima di partire a rialzo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto