Cia Jak, mi dispiace ma non ho mai usato personalmente l'analisi ciclica per fare trading quindi non posso aiutarti, so che Ettore usa l'analisi tecnica, qui c'e' stata una rottura del testa spalle ribassista che tutti vedevano e dove probabilmente in molti sono entrati short, ma poi l'indice e' partito al gran rialzo e si sono dovuti stoppare, del resto con gli indici americani che pompano in questa maniera tutti i giorni era difficile pensare che l'europa potesse continuare a scendere per conto suo.per jolly alias predator, riesci a tradurre che dicono con questi cicli
Cicli e Gann in sinergia: FTSE MIB 2 – 5 Gennaio 2018 | Cicli e Gann
Ciao Daee, si la cosa migliore era vendere i diritti il primo giorno, o meglio ancora vendere il titolo anche in perdita prima che partisse l'adc e ricomprarlo alla fine dell'adc.Ciao Jolly, hai qualche dritta per adc di industria e innovazione? Ho azione da tanto e dimenticata. Sono venuto a sapere dell' adc il giorno stesso di inizio e i diritti erano già calati. Purtroppo hanno assegnato a questi un buon valore. L'ideale sarebbe spesso venderli e ricomprarli alla fine. Mi sa che aderiró all adc visto che l' esborso non è eccessivo. Grazie
Di nulla figurati.grazie