Oggi raggruppano 1/10 le azioni del Credito Valtellinese e fra un po' partira' l'adc, il peccato e' che non si trovano titoli a prestito per andare short, questa sarebbe stata una gran bella operazione, short con titoli a prestito fino verso la fine dell'adc si guadagnavano un pacco di euro visto che in automatico venivano consegnati anche i diritti short un vero peccato non poter fare questa operazione.
Eusebio in quello che ho scritto non c'e' nessun accenno al dopo adc, ho scritto di prima e durante l'adc se leggi bene.considera che prima dell'annuncio stava a 3 euro....
ok l'adc è iperdiluitivo, ma qualcuno su altro forum mi ha detto che secondo lui post-adc c'è da farci sopra una scommessa long...
non credo dunque che massacreranno i diritti e se lo fanno proverò un long!!
aranciata come detto su h4 e daily ci sono segnali rvrs long ottimali e su h4 si è attivata una rialzista, indiani long su entrambi i tfciao Iron, il succo d'arancia si è mosso un pochino... potrebbe essere la partenza che aspettavamo...?
fuzzi daily la trigger line a 23051 è l'ultimo baluardo per questa statica ribassistaSiamo allo spartiacque di Iron, intanto leggiamoci qualcosa:
BlackRock: 2017 record per iShares con afflussi per 246 miliardi di dollari - FinanzaOnline