FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi se rimane su questi livelli o inferiori abbiamo il primo indiano sell in presenza di segnale ottimale reversal

1.png

Oggi raggruppano 1/10 le azioni del Credito Valtellinese e fra un po' partira' l'adc, il peccato e' che non si trovano titoli a prestito per andare short, questa sarebbe stata una gran bella operazione, short con titoli a prestito fino verso la fine dell'adc si guadagnavano un pacco di euro visto che in automatico venivano consegnati anche i diritti short un vero peccato non poter fare questa operazione.

considera che prima dell'annuncio stava a 3 euro....
ok l'adc è iperdiluitivo, ma qualcuno su altro forum mi ha detto che secondo lui post-adc c'è da farci sopra una scommessa long...
non credo dunque che massacreranno i diritti e se lo fanno proverò un long!!

considera che prima dell'annuncio stava a 3 euro....
ok l'adc è iperdiluitivo, ma qualcuno su altro forum mi ha detto che secondo lui post-adc c'è da farci sopra una scommessa long...
non credo dunque che massacreranno i diritti e se lo fanno proverò un long!!
Eusebio in quello che ho scritto non c'e' nessun accenno al dopo adc, ho scritto di prima e durante l'adc se leggi bene.
Io invece mi aspetto che durante l'adc i diritti scenderanno e molto, quando saranno pubblicati i dati di come lo faranno avremo ancora le idee piu' chiare, per ora quello che mi aspetto e' quello che ho scritto e ripeto mi dispiace moltissimo che non ci siano titoli a prestito.

sul fuzzi daily bisogna anche dire che l'ultimo priapismo avutosi su dei minimi è riconducibile a novembre 2016 per cui la cautela sulle posizioni sell è d'obbligo, visto anche che gli ultimi due segnali sul daily da parte degli indicatori unici è long

1.png

sul fuzzi a sostegno delle ipotesi ribassiste che ci propone la dinamica ribassista è intervenuto un'altro pattern bearish (bianco) che si unirà all'altro già descritto a suo tempo (nero)

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto