uno e trino
Forumer storico
Analisi di Otelmada dove deriva questa fantaprevisione?
Analisi di Otelmada dove deriva questa fantaprevisione?
indubbiamente affidabile alloraAnalisi di Otelma
Scherzo ovviamente, anche se qualcuno inizia a paventare che questi possano essere massimi assoluti, io credo ancora ai 3000 di SP500 entro giugno.da dove deriva questa fantaprevisione?
Scherzo ovviamente, anche se qualcuno inizia a paventare che questi possano essere massimi assoluti, io credo ancora ai 3000 di SP500 entro giugno.
Scherzo ovviamente, anche se qualcuno inizia a paventare che questi possano essere massimi assoluti, io credo ancora ai 3000 di SP500 entro giugno.
Non credo, WS chiuderà a -1%![]()
allora...
l'unica speranza che ha lo short è riposta sul potenziale max f.c. su frame weekly...
c'è un pregresso simile, ma è per il momento solo un'ipotesi...ora chiarisco...
sono 3 giorni che penso la stessa cosa infatti sul sistema dopo aver cambiato verso l'indicatore di tendenza del sistema non ha dato neanche un segnale veloce di rientroChe farmaco ha preso il nostro indice? sale senza un minimo storno non dico crolli ma storno sano in un trend rialzista, vediamo che dice stasera Iron.
Quindi che dici siamo prossimi ad una sana correzione?sono 3 giorni che penso la stessa cosa infatti sul sistema dopo aver cambiato verso l'indicatore di tendenza del sistema non ha dato neanche un segnale veloce di rientro
Vedi l'allegato 459225