avevo capito la correlazione inversaleggi bene:
Se guardate il grafico notate innanzitutto una evidente correlazione tra prezzi e posizioni long degli Hedge Funds, ma soprattutto una chiara sovraesposizione di questi ultimi sull’oro nero, a testimonianza di un livello estremo di mercato ormai raggiunto.
Se quindi le correlazioni intermarket funzionano, qualcosa dunque sta per cambiare.
significa che potrebbe finire la corsa al rialzo per il breve o medio sarà da vedere
mi confermi che a dicembre 2016 c è un gqp aperto a 17800 circa23.698,47 è il livello di gap da chiudere se non sbaglio...il nostro oggi ha fatto 23.697,72...
magari fra due anni Iron....come questo a 23690 e spicciolimi confermi che a dicembre 2016 c è un gqp aperto a 17800 circa![]()
gli yankee quanti ne hanno di GAP sotto aperti?magari fra due anni Iron....come questo a 21690 e spiccioli![]()
non ho fretta ho imparato ad avere pazienza, così come è stato per il rialzo potrebbero esserlo per il ribassomagari fra due anni Iron....come questo a 23690 e spiccioli![]()
enii daily se il 31 agosto ognuno poteva credere quel che voleva adesso devo ribaltare la cosa
enii sul settimanale a 15.20 circa passa la mediana canale che contraddistingue il canale ribassistaenii daily se il 31 agosto ognuno poteva credere quel che voleva adesso devo ribaltare la cosa
Vedi l'allegato 459743