FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 evidente resistenza della parte alta della rialzista in atto, da rimarcare sempre che anche quì c è + un ottimo segnale rvrs sell in presenza di indiani sell

1.png

fuzzi sul daily abbiamo un indiano sell e prossimo alla rottura della media di riferimento del daily se la conferma prossimamente è probabile ulteriore negatività come in passato. Anche quì ricordiamo l'ottimo rvrs sell

1.png

fussi sempre il sistema breakout ha altri due livelli da andare a riprendere di fine aprile 2017 tra 20324 e 20730 è stato ripreso solo la parte alta di questo range per cui avrei ancora la parte bassa da riprendere 20324

1.png

Ultima modifica:
fuzzi per finire sempre lo stesso sistema ha ancora uno scoperto dal 6 dicembre 2016 tra 17567 e 17760. Ovviamente il passato mi dice che questi buchi sono stati sempre riassorbiti se stavolta sarà diverso io non lo so!!!
Era doveroso ricapitolarli perchè in quelle date ho affermato che questi livelli sarebbero stati ripresi. Se ci saranno le condizioni ribassiste in futuro saranno da prenderle in considerazione

1.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto