FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 l'ipercomprato della sommatoria di stocastici oggi ha offerto un'altra posizione sell

1.png

Buongiorno a tutti, amici con oggi iniziamo ad entrare nelle giornate calde del 29 gennaio, anche qs volta ci presentiamo con un top dopo la rottura dei 2697 index data del 16 dicembre la mia modesta opinione ed operatività consisterà dopo la formazione della odierna candela avremo i primi riferimenti su cui operare fino alla fine della prossima settimana avremo una operatività giornaliera poi alla formazione delle candele settimanali ci baseremo su altri riferimenti.... Good luck
Buona sera a tutti ,oggi a quanto pare il mercato inizia a sentire le date importanti dove si andrà a collocare il top o bottom ,la mia personalissima operatività consiste nel reversare la posizione long che ho in essere da 2670 sotto i minimi di oggi altrimenti lasciare ancora long in attesa di altri riferimenti che arriveranno nei prox giorni ....comunque se dovessi entrare andrei long sopra i 2854 e short sotto 2824 index ......così vedremo domani cosa succede ......buona serata ....

su apple ho spostato in avanti l'inizio del box frattale che vedo in passato per cui dai massimi di maggio a quelli di agosto, saremmo così in scadenza tra poco delle 21/23 settimane se non si verifica l'evento sposterò all'inizio di novembre l'inizio del box e poi da conteggiare le successive 21 settimane che scadranno a inizio aprile per il tuffo carpiato :-D a rompere la media verde

1.png

secondo me, non ha importanza il grande gain fatto su alcune operazioni ma portare il maggior numero di operazioni in gain, nel caso sopra su 230 ben 211 si potevano chiudere in gain, penso che sia fondamentale avere una striscia maggiore positiva di operazioni rispetto che ad alcune con grandi gain ed altri con poco gain o addirittura in loss

la fiducia nel proprio TS è fondamentale e certamente una percentuale così elevata di gain a prescindere dalla consistenza degli stessi non può che renderti sereno anche nei momenti critici che possono arrivare

PS grazie per la tutto il lavoro che condividi quotidianamente

usdjpy voglio la stessa precisione del passato 107.51 poco sotto a 106.88 passa la trigger line della ipotesi rialzista che è l'ultimo baluardo al rialzo, la sua rottura lo riporterà sul fortissimo supporto della mediana canale 101.67

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto