dollar index altro patter bear da tenere presente per la visione ribassista è questo ora vediamo dove piazzerà il punto D finale è poi si prenderanno i livelli fibo a riferimento tg, l'estensione come vedete va oltre la tl bianca
Vedi l'allegato 407654
dollar index altra curiosità non di poco conto la M che si va a formare adesso ha le stesse caratteristiche di quella della ripartenza long anche se l'ampiezza è differente
Vedi l'allegato 407655
quindi su dollar index rimaniamo su queste idee, l'ampiezza temporale della precedente M fu di 3 anni circa questa attuale vista l'ampiezza inferiore potrebbe avere dimensioni ridotte attualmente siamo quasi a 2. Ad ogni modo se l'idea è giusta cavalcheremo i prossimi segnali sell da parte degli indicatori sotto
Vedi l'allegato 407656
ho sempre pensato nei mesi passati che il rialzo poteva fermarsi sui 22800 novembre 2015 al tg massimale del primo pattern bullish anche se lo vedevo che c era anche l'altro con tg massimale a 24165 ma lo ritenevo troppo scontato, purtroppo è andata così. Da ottobre per me era evidente zona di distribuzione poi Il rialzo vistoso avviatosi adesso inizialmente mi ha sorpreso assai ma osservando le zone di distribuzione del 2015 e quella di accumulo di tutto il 2016 notiamo che movimenti vistosi c è ne sono eccome per cui penso che se qualcuno debba distribuire o accumulare è logico che lo faccia dentro un range abbastanza ampio altrimenti non avrebbe senso, probabilmente sulla fase attuale lo scopriremo se eventualmente il prezzo torna sui suoi passi almeno a 22000, se lo fa io continuerò a crederlo che sia zona di distribuzione, non mi pronuncio sui tg a rialzo e nemmeno su quelli a ribasso seguirò i pattern e avrò di conseguenza dei riferimenti di tg sui livelli fiboiron secondo te....
la borsa il rialzo l'ha fatto, ma senza volumi.
Se non sbaglio dicevi che secondo te erano volumi da distribuzione. Non può essere che i pesci grossi stiano ancora aspettando ad entrare?? In qualche commento in giro leggo che si potrebbe arrivare anche a 30/35.000 punti nel prossimo futuro!!!