FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sullo spoore mi sembra chiusura daily in dark cloud cover che se mi confermate e viene confermata prossimamente potrebbe portare ulteriore negatività in giro :devil:

:ciao:
sul mio grafico c era

1.png

e ora?????????? :d:
Buona sera a tutti , mi scrivi E ORA...? Giusto non scordiamo che siamo nelle date siderografo e come puoi notare c'è movimento per chi vuole anticipare era giusto andare short sotto 2825 di indice con stop sopra i max di oggi ....però è pur vero che già ha fatto un falso segnale con il long sopra 2855 ....io personalmente visto che ho una posizione long da 2670 me la vedo tutta fino a fine settimana.....dovevo shortare sotto 2825 ....ma come ho appena scritto con i riferimenti settimanali si va incontro a minori falsi segnali .....e ovviamente con stop più ampi ....posto ora abbiamo 2818 e 2872 quindi vedremo dove collocare vendita ed acquisto a fine settimana.....buona serata

Buona sera a tutti , mi scrivi E ORA...? Giusto non scordiamo che siamo nelle date siderografo e come puoi notare c'è movimento per chi vuole anticipare era giusto andare short sotto 2825 di indice con stop sopra i max di oggi ....però è pur vero che già ha fatto un falso segnale con il long sopra 2855 ....io personalmente visto che ho una posizione long da 2670 me la vedo tutta fino a fine settimana.....dovevo shortare sotto 2825 ....ma come ho appena scritto con i riferimenti settimanali si va incontro a minori falsi segnali .....e ovviamente con stop più ampi ....posto ora abbiamo 2818 e 2872 quindi vedremo dove collocare vendita ed acquisto a fine settimana.....buona serata
spoore vediamo se non spunta nessun segnale contrario da quello attuale!!!!

1.png

Ultima modifica:
fuzzi h1 da adesso le posizioni sell saranno da preferire, per chi vuole capire il grafico parla da solo. Condizione 1 la freccia poi le entrate con le frecce piccole

1.png

e va beh! Di kazzate nei tg sono pieni lo stesso dicasi sulle testate giornalistiche, ma il bello deve ancora Venire con le elezioni in arrivo!!!!!!!!!

mah.... secondo me le cazzate sono quelle che siamo in piena ripresa, occupati ovunque,etcc.etcc.
ora i nuovi occupati sono a termine, magari part-time, magari in parte retribuiti in nero, altri con p.iva......

l'unico modo che le aziende normali ( ovvero quelle senza brevetti o che producono materiali particolari in cui non hanno concorrenti ) hanno per sopravvivere..

Istat, a dicembre crescono gli inattivi. E la crisi fa gongolare l’illegalità: boom del lavoro nero e stipendi dimezzati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto