ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
sul mio grafico c erasullo spoore mi sembra chiusura daily in dark cloud cover che se mi confermate e viene confermata prossimamente potrebbe portare ulteriore negatività in giro
![]()
sul mio grafico c erasullo spoore mi sembra chiusura daily in dark cloud cover che se mi confermate e viene confermata prossimamente potrebbe portare ulteriore negatività in giro
![]()
Buona sera a tutti , mi scrivi E ORA...? Giusto non scordiamo che siamo nelle date siderografo e come puoi notare c'è movimento per chi vuole anticipare era giusto andare short sotto 2825 di indice con stop sopra i max di oggi ....però è pur vero che già ha fatto un falso segnale con il long sopra 2855 ....io personalmente visto che ho una posizione long da 2670 me la vedo tutta fino a fine settimana.....dovevo shortare sotto 2825 ....ma come ho appena scritto con i riferimenti settimanali si va incontro a minori falsi segnali .....e ovviamente con stop più ampi ....posto ora abbiamo 2818 e 2872 quindi vedremo dove collocare vendita ed acquisto a fine settimana.....buona seratae ora??????????![]()
gold di nuovo
spoore vediamo se non spunta nessun segnale contrario da quello attuale!!!!Buona sera a tutti , mi scrivi E ORA...? Giusto non scordiamo che siamo nelle date siderografo e come puoi notare c'è movimento per chi vuole anticipare era giusto andare short sotto 2825 di indice con stop sopra i max di oggi ....però è pur vero che già ha fatto un falso segnale con il long sopra 2855 ....io personalmente visto che ho una posizione long da 2670 me la vedo tutta fino a fine settimana.....dovevo shortare sotto 2825 ....ma come ho appena scritto con i riferimenti settimanali si va incontro a minori falsi segnali .....e ovviamente con stop più ampi ....posto ora abbiamo 2818 e 2872 quindi vedremo dove collocare vendita ed acquisto a fine settimana.....buona serata
e va beh! Di kazzate nei tg sono pieni lo stesso dicasi sulle testate giornalistiche, ma il bello deve ancora Venire con le elezioni in arrivo!!!!!!!!!
e va beh! Di kazzate nei tg sono pieni lo stesso dicasi sulle testate giornalistiche, ma il bello deve ancora Venire con le elezioni in arrivo!!!!!!!!!