FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda io sono abbastanza indeciso, ma tra votare i soliti che ci han portato dove siamo e votare quelli che probabilmente non sono capaci, ma qualche buona cosa la dicono mi sto convincendo a votare per i nuovi....
vedere che a seconda dei propri interessi mettono pinko pallino a nord, l'altro a sud, l'altro al centro mi fa girar le @@ poi basterebbero 10 cose scritte che si impegnano a fare entro 30 giorni, 5 mesi, 2 anni e quelle sono e quelle restano con tutti quelli del partito favorevoli per l'approvazione...

invece tutti per la loro strada e poi a me così non va bene e ti voto contro, allora io poi voto contro su quell'altra roba.... e non si combina un azzz....

quanto costa ricalcolare a tutti le pensioni ? Lasciando comunque che uno non passi da 1000 a 700 euro, ma da 10.000 a 5.000 sì!!!! E intanto io pago!!!!
quanto costa mettere tutte le spese degli enti pubblici online ( renzi lo professava 4 anni fa visto un azzz ) così facciamo i conti del perchè le opere pubbliche costano 3 volte tanto e poi alla prima calamità si disintegrano nel nulla.
mi trovo perfettamente d'accordo su tutto quello che hai scritto. Se tornassero a votare quel 30% di popolazione che da anni e anni si è rotta i coglioni di questo immondezzaio beh direi che non ci sarebbero dubbi che si possa governare con una sola forza in campo

non ci sono novità in giro per il fuzzi rimangono valide tutte le indicazioni di questi giorni, interessante il grafico dei musi gialli daily dove il prezzo è a contatto con la media mensile, una sua eventuale rottura porterebbe ulteriore negatività. A favore del rialzo invece In ballo c è un pull sulla resistenza rotta

1.png

audusd aggiornamento sull'ottimo segnale rvrs sell + adesso è comparsa una dinamica ribassista in presenza di indiani sell + divergenza

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto