FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho fretta ho imparato ad avere pazienza, così come è stato per il rialzo potrebbero esserlo per il ribasso ;) Al momento però le ipotesi di inversione sono state invalidate come già detto per cui attendo con estrema pazienza la prossima

Vedi l'allegato 459741
fuzzi questo è quello che ci offre adesso, una dinamica ribassista che però non è stata ancora attivata, entrambi pattern bear e ipotesi ribassista andranno a braccetto

1.png

fuzzi sul tf settimanale oggi raggiunge il formaggio milimetricamente

Vedi l'allegato 460255
fuzzi sentita la mediana rialzista quale punto di arrivo per cui consideriamo raggiunto l'orgasmo su questa rialzista. Inizio divergenza partita in corrispondenza del 50% di fibo dove passa la mediana canale della forchetta ribassista a 19500 lo prenderemo a riferimento per l'ipotesi ribassista oltre agli altri livelli fibo

1.png

e ora andiamo a vedere quali potrebbero essere i livelli interessanti da riprendere per il long, troviamo 23319, ma non è presente ancora una divergenza

1.png

Buongiorno a tutti ,stanotte siamo andati a 2529 di future con un -8 di Tokyo,volatilità future che si contrae occhi aperti già un possibile segnale di rimbalzo c'è ovvero divergenza ad un minimo di future Spx non corrisponde un max future volatilità....quindi qualcosa si muove sempre per il mordi e fuggi .....buona giornata......ovviamente posizioni di lungo sempre short ......mia personalissima opinione.....good luck :)
QUESTO VE LO SCRIVEVO STAMANE.......scherzo amici......comunque chi è andato a rialzo stia accorto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto