Spettacolo Iron... in questi giorni mentre ti leggo continuo ad annuire, ho un occhio sulle forchette e uno sul trinity, è una continua conferma...
Non so se ho fatto bene o se in questi casi bisognerebbe lasciar correre, ma nel pomeriggio
ho preferito portare a casa il 50% della posizione long sul cacao una volta raggiunti i 2060.
Devo ancora lavorare molto sulla gestione delle uscite dalle posizioni in corso, mentre ormai per quanto riguarda gli ingressi sono lanciato... seguo attivazione forchetta + trinity + supertrend + trendwave con stop loss poco più in là dell'ultimo massimo/minimo.
Seguendo in parallelo i sistemi ho deciso l'entrata long sul sugar a 13,75 (ho aspettato un po' troppo ma non riesco ancora a fare a meno della conferma del solito T rialzista che poi è il riconoscimento forchetta h4) ma sono pronto alla fuga a breve: mi fa un po' paura quella media settimanale a 14 e guardando le tue forchette daily a quel livello c'è anche la shiff line della forchetta ribassista e la base della red zone... Spero non si fermi già lì, sono così titubante perché questo è capacissimo di configurare un altro mensile ribassista (il famoso vincolo ribax

), magari chiudendo anche i gap sotto... Ma intanto come dici tu seguo sul breve questa nuova oscillazione mensile.
Le prossime due cartucce sono una per il coffee (siamo su livelli importanti, è ormai di nuovo sulla shiff line daily a 119... addirittura la shiff line weekly è a 117, giusto Iron? Tutto concentrato qui vicino, mo' però si decida ...), e una per il crudo: sono perfettamente allineato alla tua analisi, attendo rottura media settimanale e/o attivazione forchetta ribassista, sperando lasci il tempo di entrare...
Ciao a tutti buona giornata