FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok, non arrabbiatevi sò cani, non stupitevi di nulla con loro, stà a vedere che recuperano pure la tl persa, mi dispiace per chi è short ma non c è trippa per "cani" almeno per adesso :ciao:

Allegati

• 1.png
    1.png
    129,9 KB · Visite: 128
spx i livelli secondo me sul quale bisognerebbe prestare attenzione sono la media nera mensile a 2042 poi la mediana forchetta rialzista che si alza con il passare dei giorni e per finire il tg del dragon bullish dichiarato a metà febbraio che è tg massimale del pattern dichiarato a gennaio ossia 2074.50 del 30 dicembre

ok, non arrabbiatevi sò cani, non stupitevi di nulla con loro, stà a vedere che recuperano pure la tl persa, mi dispiace per chi è short ma non c è trippa per "cani" almeno per adesso :ciao:

Non a caso sul grafico daily avevo tirato le 2 tl, recupero su quella attuale

Allegati

• 1.png
    1.png
    124,2 KB · Visite: 127
come per spx i livelli da monitorare per DJIA saranno 17385 media nera e 17658 tg del dragon i massimi del 29/30 dic.

Allegati

• 1.png
    1.png
    119,4 KB · Visite: 125
bund stessa scadenza di un anno fà riusciranno i nostri eroi a compiere il miracolo??? Vista la presenza della ribassista anche se ripartono up io la leggerei come possibile riconoscimento di essa per cui è là che interverremo con il sell, che resterà il piano 2

Allegati

• 1.png
    1.png
    148,6 KB · Visite: 131
anomalie del genere raramente si incontrano sui miei indicatori, quella odierna è ancora più ravvicinata, stà a voi dare credito alla barra verde o rossa, io la mia scelta l'ho fatta...

Allegati

• 1.png
    1.png
    149,1 KB · Visite: 129
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto