FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il punto di svolta su h4

Allegati

• 1.png
    1.png
    88,4 KB · Visite: 117
il segnale rvrs long su UCG è di quelli ottimali :D

il settimanale con segnale che deve perfezionarsi

squalo su mensile e area prz

da 2.96 al 50% di fibo è il 64% di profitto, a seguire lo squalo eh!!!

squalo umhh e il secondo max al 113:mumble:
non mi piace neanche la partenza della figura
le fig.devono invertire una tendenza marcata ergo serve un max o min ben definito
scusa se mi sono permesso ..ma giusto per capire
ciao

Mi pare di vedere in chiusura odierna dal 2.96 un 36% di profitto, siamo a metà dell'opera :D

GIAPAO auguri di nuovo :auguri:

Allegati

• 1.png
    1.png
    119,7 KB · Visite: 117
Isp sempre tf mensile, quà sarà una battaglia tra la ribassista dove abbiamo assistito alla resistenza della parte alta e la rialzista in bianco dove si andranno a monitorare i livelli fibo del 50 e 61.8% se riesce a riconoscerla potrebbe svilupparsi un movimento up notevole, se non dovesse fermarsi su quei livelli allora continuerà a seguire la ribassista con risvolti ad ora impensabili

pattern bearish attivi con tg in nero e area prz di inversione che potrebbe estendersi fino alla mediana forchetta :cool: ma ipotizzando quello attuale il punto D del bullish white swan si andranno a cercare i tg sui livelli fibo in bianco, ognuno segue la strada che vuole :D

ISP minimo sul 50% di fibo e parte bassa della forchetta mensile, reazione che ha prodotto il primo tg sul 38.2% :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    122,9 KB · Visite: 114
sul daily la mediana forchetta ha fatto prima da resistenza e oggi da supporto :bow: rotta una media se ne cerca quella successiva, è apparsa una dinamica rialzista

Allegati

• 1.png
    1.png
    110,1 KB · Visite: 110
squalo umhh e il secondo max al 113:mumble:
non mi piace neanche la partenza della figura
le fig.devono invertire una tendenza marcata ergo serve un max o min ben definito

scusa se mi sono permesso ..ma giusto per capire
ciao

questo intendevo....piu che squalo io ci vedevo un bat
stesso fine forme diverse:D:D

Allegati

• uni.PNG
    uni.PNG
    100 KB · Visite: 207
sul rialzo partito da febbraio sul tf h1 hanno dato già 3 possibilità di intervento long con lo scarico del macd

Allegati

• 1.png
    1.png
    132,6 KB · Visite: 125
trend assolutamente positivo visto con indicatori che hanno tutti dal 26

Allegati

• 1.png
    1.png
    87,3 KB · Visite: 110
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread