jak
Forumer storico
l ho messo apposta perche' era simile alla tua , vediamo se oil molla
l ho messo apposta perche' era simile alla tua , vediamo se oil molla
Se non sbaglio il 21 c'è il siderografo.....
subito all'attacco il sell, aggiorniamo i segnali da riprendere in alto e in bassofuzzi ripreso il segnale in alto, rimangono sempre quei 2 la sopra e in basso aggiorniamo quello di ieri, oggi nuovo segnale sell
Vedi l'allegato 467329
fuzzi ichi ok abbiamo una posizione sell l'ultima prodotta dal sistema che rimane in attesa di gain se vogliamo fidarci oppure avrebbe preso già lo stop sul massimo del 12. A questo punto il prezzo inverte la condizione 1 che si trasforma in rialzista e sul prossimo segnale long si entrerà sempre se ci sarà un segnale long eh, perchè potrebbe verificarsi che venga fuori di nuovo la condizione 1 ribassistafuzzi ichi h4 oggi ci ha dato la quarta operazione sell a seguire la condizione 1 ribassista
Vedi l'allegato 467089
Ciao Jak qs l'ho scritto il 29/1Buongiorno a tutti siamo al 29 gennaio data siderografo e già stanotte il future Spx ha fatto nuovi max ,quasi sicuramente verranno aggiornati con il mercato aperto anche dall'indice ....ripeto mercato che continua a rialzo dopo la violazione dei 2855 ....ribasso solo sotto 2825.... vediamo oggi dopo nuovi max che riferimenti avremo ....intanto a titolo informativo posto una foto che sottolinea gli anni buy e sell ciclici good luck
Vedi l'allegato 461181
Frattali: 1929, 1987, 1989, ed oggi…. – Ore 9 – Stefano BottaioliCiao Jak qs l'ho scritto il 29/1
tg intra oltre il T2fuzzi i livelli odiernio gia attivi per il sell primo T1 preso vediamo se intra vengono fuori gli altri
Vedi l'allegato 467459