Iron ogni sera resto sbalordito per la costanza e l'impegno che metti nel tuo lavoro, non essendo in grado di contribuire mi sento quantomeno in dovere di dirti grazie per tutto quello che faiper macd ti leggo per bene domani mattina
gli indicatori sotto il grafico rosso e verde hanno dato segnale sul daily ?fuzzi h4 per chi crede nel rialzo dobbiamo segnalare un H&S e in rottura della neck quindi sopra i massimi di venerdi si andrà a cercare il tg a 24385 circa
Vedi l'allegato 467549
il grazie mi basta grazie a te per la costanza di leggere quì, spero solo che le indicazioni ti siano utiliIron ogni sera resto sbalordito per la costanza e l'impegno che metti nel tuo lavoro, non essendo in grado di contribuire mi sento quantomeno in dovere di dirti grazie per tutto quello che fai
credo che a me e Superciuk sta cosa non stupisce affatto.zanetti ha chiuso il sito ?
dimmi a quale grafico ti riferisci altrimenti non capisco a quale indicatore fai riferimentogli indicatori sotto il grafico rosso e verde hanno dato segnale sul daily ?
ora ce un sell sul daily che abortisce il precedente segnale buy
al grafico che avevo richiamato nel commento , il mib ma sul dailydimmi a quale grafico ti riferisci altrimenti non capisco a quale indicatore fai riferimento