FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
copper ricordiamo che stiamo seguendo le idee ribassiste a seguire il pattern bearish

Vedi l'allegato 465242
copper continua il suo percorso ribassista e direi che un arrivo sulla media mensile bianca o primo tg del 38.2% di fibo sia una pura formalità

1.png

copper su h4 il prezzo sulla rialzista è riuscito a raggiungere la sua mediana e la shiff line dopo di che ha attivato una dinamica ribassista che se veritiera potrebbe riportarlo sui livelli fibo in basso

Vedi l'allegato 458655
copper aggiornamento sulla ribassista e soprattutto sul pattern bearish legato ad essa, presentato il 7 gennaio insieme a tutto il :bla::bla::bla: Sempre in attesa del tg massimale sul punto C a 2940 :ciapet:

1.png

copper qualcuno ha rilevato il doppio segnale sell sul copper trinity mensile?????? Probabilmente Dave si!!!

Vedi l'allegato 467688

Sì Iron, e mi piacerebbe ci fosse una "trinityanalogia" :) con lo sugar e il suo min 2015 + max 2016... 4 segnali buy e 2 sell per entrambi... chissà!
Per quanto riguarda questo sistema (a cui ho affiancato trendwave e supertrend), sto ancora studiando sui vari time frame lo storico, dando un occhio agli ingressi con queste condizioni:
- freccia trinity
- pallino trendwave
- RSI >= 70 o <=30
- tenuta o meno del supertrend e , qui nel weekly e logicamente parlando di lungo, andamento dei T+3 per uscita dalla posizione contraria e incremento della posizione in direzione del nuovo trend/onda ciclica.
L'altro occhio è sull'attivazione e livelli forchette.

Più mi addentro nelle logiche degli indicatori e dei sistemi a cui mi hai avvicinato, più acquisisco consapevolezza del lavoro che c'è dietro a tutto ciò. Prima lo immaginavo semplicemente, ma rendersene conto è un'altra cosa. Mi associo quindi... consapevolmente ai ringraziamenti per l'ENORME mole di lavoro!!!
Grazie Iron buona giornata a tutti

upload_2018-3-21_6-29-31.png

upload_2018-3-21_6-30-17.png

audjpy sul grafico mensile riusciamo a capire la situazione delicata per questo cross, attualmente il prezzo è interessati dal supporto della parte bassa della dinamica rialzista se lo cede il prossimo appuntamento sarà con la sua trigger line 76 alto 77. Se cede di schianto il lupo andrà a tg su quei livelli altrimenti il tg sarà più in basso, scappo rispondo dopo a jak e Dave

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto