FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un immagine che vale piu' di mille parole

DYyBXBUV4AAbqpI.jpg

per forza si e' poi saliti, con tutti quei reversal :jack:

ho visto solo ora il primo reversal week ribassista su eurgbp, poteva veramente mettere fuori strada

puoi aggiornare oil ed eurusd
crudo avevamo messo in evidenza il triangolo tempo fa lo vedono tutti che è stato rotto up, io per conto mio continuo a pensare che sarebbe profittevole ricercare posizioni ribassiste

1.png

crudo daily sulla dinamica ribassista attivatasi il 7 febbraio il prezzo è rimbalzato trovando la resistenza della media settimanale rossa che al momento non riesce a contenere la fase positiva, su questa ipotesi troviamo la parte alta a 66.45 per cui fino a lì non mi preoccupo per la possibile fase negativa oltre si con chiusure almeno settimanale o mensile

1.png

eurusd si è imbalsamato sulla mediana forchetta dopo la resistenza della shiff line, vediamo se la fed stasera riesce a dare una scossa

1.png

eurusd dal 2015 continuo a parlare di positività ed accumulo long, a luglio 2017 si è attivata una dinamica rialzista e quindi io propongo su eccessi ribassisti fisiologici sul settimanale, di entrare long

1.png

Buongiorno e buon pranzo a tutti occhi aperti oggi ci sarà volatilità con possibile cambio di direzioni più volte ....di certo non finisce così per lo Spx....ci aggiorniamo stasera per i riferimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto