ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
tutto estremamente dettagliato in ogni sfaccettatura
tutto estremamente dettagliato in ogni sfaccettatura
questa è la segnalazione del dragon bear che ho illustrato prima e notate come il suo tg corrisponda alla parte bassa canale di lungo sul mensile che vi ho riproposto primastoxx 50 poi vediamo meglio fine settimana dove ci troviamo, ma se va in rottura della tl nera attiva un dragon bearish in concomitanza dell' attivazione della dinamica ribassista su zona resistenziale del canale nero ribassista
scappoooooo
Vedi l'allegato 455186
Dave prendi nota se vuoi continuare su questa strada, high fatto di rimbalzo verso la trigger line a 3689sullo stoxx 50 devo rilevare per la positività il supporto della media mensile verde, la rottura della tl rialzista nera non ha portato il ribasso sperato l'ipotesi ribassista rimane attiva fino al superamento dei 3698
Vedi l'allegato 460269
aggiornamentostoxx 50 eccolo il pattern bear con il suo primo tg arrivato oggi, attivato a dicembre e rialzo di gennaio solo di rimbalzo a cercare la resistenza della parte alta di entrambe le ribassiste
Vedi l'allegato 462224
ci siamo quasi rimango fedele al canale donchiannoto con rammarico che nessuno ha raccolto lo studio sul canale donchian
Sullo stoxx 50 tf mensile ci ha avvisato da gennaio 2017 che erano probabili nuovi minimi sotto 3246, non ancora è stata soddisfatta l'indicazione eh!!
Vedi l'allegato 463036
stoxx 50 chi vede long non dovrebbe farsi sfuggire l'occasione d'oro che potrebbe arrivare tra non moltostoxx 50 sul 50% di fibo c è la parte bassa della rialzista un appoggio li sarebbe da manuale per cercare il movimento up a seguire la struttura rialzista
Vedi l'allegato 463158
e poi ancora
stoxx 50 la mappa che vedo solo davanti ai miei occhi è sempre è solo questa ormai da mesi e mesi, prima deve andare sul 50% di fibo e poi rimbalzo su questo ci sarà il riposizionamento a ribasso per il lungo periodo
Vedi l'allegato 465411
insomma il movimento atteso è questo tra il 50 e 61.8% di fibo si entra long, ora a livello temporale potrebbe essere anche aprile, lo sapete che sono una schiappa sul tempostoxx 50 entro marzo se regolari sul passato dovrebbe esserci il minimo ciò mi porta a ipotizzare una vittoria di 5 stelle poi gli stessi procederanno a far calmare le acque con le solite dichiarazioni del caso, rimbalzo fino a giugno luglio e da li poi