FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crucchi dicasi la stessa cosa sul settimanale, se dovesse rivelarsi veritiera questa strada si punta in basso, per cui chi vuole crederci farebbe meglio a cercare solo posizioni ribassiste per i tg fibo calcolati a massimi invariati. Ricordo per onore di cronaca anche che la precedente dinamica ribassista attivatasi a luglio è stata invalidata perchè il prezzo ha ricevuto supporto dalla media mensile verde che segna il bello e cattivo tempo e la incontrerà a 12581 circa li vedremo se riceverà il suo supporto oppure verrà rotta a ribasso portando ulteriore negatività. primo indiano sell da recuperare a 11654 fattibile visti i livelli fibo

Vedi l'allegato 461828
siamo ad uno sputo

ewg germany avatrade purtroppo non mi aggiorna più questo etf e devo ricorrere ad altre piattaforme, mi ci vuole 1 ora per fare un grafico :( sarà che non ho praticità e poi abbastanza grezza rispetto alla mt4 nun me piace proprio che ci posso fà!!!!!! Comunque 2 ribassiste in gioco per l'inversione ma occupiamoci della prima in accoppiata con il pattern bearish che potrebbe vedere un tg massimale sui minimi 2016

1.png

cioccolatai direi che hanno scelto la seconda opzione :-D ora il prossimo baluardo sarà la trigger line rotta quella ciao core

Vedi l'allegato 467992
cioccolatai sparita la rialzista ora l'unica strada è quella ribassista, però mi sono tenuto la trigger line nera che ritengo l'ultimo baluardo. Il motivo per cui ricorro ai differenti broker è perchè su alcuni ho uno storico più lungo e riesco a fare analisi di più ampio respiro

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto