ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
oltre 600 punti gainfuzzi l'indicatore unico si sta posizionando sell anche su h4, gli altri passati long tutti in gain
Vedi l'allegato 466483
oltre 600 punti gainfuzzi l'indicatore unico si sta posizionando sell anche su h4, gli altri passati long tutti in gain
Vedi l'allegato 466483
anche qui oltre 600 punti down e segnalati anche gli altri segnali
mirage h1 perfette le segnalazioni sell ripetute da gennaio si sta comportando molto bene il sistema, ora credo che con chiusura sopra i massimi odierni spunti un segnale long che dovrà dare i suoi frutti
nifty 50 ok in chiusura della scorsa ottava abbiamo segnale sell da parte di entrambi i settagginifty50 e concludiamo con questo grafico altrimenti possiamo andare avanti per ore!!!!!
rileviamo reversal long ottimale nel 2008 e attualmente reversal sell ottimale
indicatore di volatilità blu in compressione sul basso e attualmente in crescita
ho inserito 2 settaggi da parte dell'indicatore sul prezzo per cui due tipi di frecce che portano entrambi i settaggi sullo stesso senso di marcia, non ci resta che attendere l'uscita del primo segnale poi tutto il resto sarà affidato al
Vedi l'allegato 465702
nifty 50 aspettiamo il rimbalkzonifty50 se dovessi dimenticamelo, ma non credo............ qualcuno mi ricordi di aggiornare questo grafico
Vedi l'allegato 465701
ammasso di incompetenti!
Venerdì in Europa hanno lasciato aperte le posizioni short ( pensando che l’america oggi sarebbe scesa ) .
Stamattina si sono trovati col cerino in mano ed ora le stanno chiudendo.
Più passa il tempo e più il rialzo sarà tanto forte da spaccare le resistenze in poco tempo.
fuzzi h4 affinchè il trend continui ad essere negativo siamo alla ricerca della costruzione di un massimo relativo inferiore a quelli di gennaio, per cui rileviamo il prezzo nei pressi delle tma superiori e oscillatore rsx che per ora si appresta a incrociare con l'indicatore RMI
Vedi l'allegato 466751