ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
si li avevo già visti ma meglio farne una copia e tenerli sempre in considerazione
si li avevo già visti ma meglio farne una copia e tenerli sempre in considerazione
ibex beh non c era bisogno di aggiungere altro, invece adesso direi che ci troviamo sulla parte bassa della vecchia rialzista che mi sono tenuto e sul secondo tg 50% di fibo insieme ai cioccolatai sono quelli più deboli essendo arrivati su questo importante livello, è presumibile pensare che se gli altri lo devono ancora trovare loro andranno in eccesso per cui l'area accreditata per lo stop (presumibilmente momentaneo) alle vendite si colloca dentro la bianca vedo bene quel 61.8% di fibo in corrispondenza con la mediana canaleibex rvrs sell ottimale tf settimanale proprio sulla mediana della forchetta rialzista che è punto di arrivo del rialzo
Vedi l'allegato 430714
musi gialli shooting star che ha annunciato la possibile inversione, lo ripeto un candlestick invalidato per me non significa che non ha più valenza, reversal sell ottimale che come vedete con la opportuna pazienza ora da i suoi frutti. Dinamica ribassista già attivata e segnalata che dire si punta ai livelli fibo in basso, la mediana forchetta la ritengo una cosa scontata per cui non lo scrivo piùsempre sui musi gialli venerdi andremo a monitorare la chiusura che per il momento è una shooting star con segnale rvrs sell ottimale che va a definirsi sotto
scappooooooooooo!!!!!!!!!!
Vedi l'allegato 449649
vedete quanti segnali ci ha mandato??mi preme ricordare che sui musi gialli deve ancora perfezionarsi L'OTTIMO segnale rvrs sell sul settimanale mentre sul daily è presente da un pò. L'antenna su questo settimanale al momento è di ottimo auspicio per il futuro ribassista
Vedi l'allegato 451657
musi gialli la segnalazione ha portato il prezzo quasi sul terzo tg 61.8%musi gialli sul settimanale è interessato da aree prz di inversione di 2 pattern bearish
Vedi l'allegato 454855
musi gialli era il 31 dicembre si è verificato quanto scritto da me siamo sul primo tgsui musi gialli quelli bravi vedono opportunità a rialzo GIAPPONE, SCOPRIAMO INSIEME UNA GRANDE OPPORTUNITA’ DI INVESTIMENTO
invece io mi schiero dalla parte opposta e anche se potrebbe aggiornare i massimi io penserò a seguire un pattern ribassista che potrebbe dargli i tg sui livelli fibo. Il mondo è bello perchè è vario
Vedi l'allegato 457925
emerging markets a testa altaemerging markets andiamo ad analizzare il periodo attuale. bene sono 127 barre settimanali e nel mezzo abbiamo 2 segnali reversal ottimali prima a rialzo ed ora a ribasso gli indiani verranno recuperati il primo a 41 poco sopra quel 50% di fibo
Vedi l'allegato 462665