FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciapet:

1.png

sul mib c era una compressione bb daily, cerchiamo di prenderla:ola:
certo ma ognuno potrebbe vedere le cose a modo suo mica abbiamo tutti la stessa idea!! Io non ho intenzione di spingervi verso le mie idee sia chiaro vi mostro i segnali che vedo poi le analisi sono su basi oggettive. La compressione bb di febbraio non ha scaturito il movimento violento ora si va riproponendo di nuovo e non possiamo non rilevare il doppio segnale sell, quindi chi vuole crederci è questo per gli altri facciano come credono ;)

1.png

come da segnalazioni fatte il 2 apr. europa chiusa e pagliacci aperti direi di stare attenti quel giorno perchè lo sappiamo che fanno cose strane in solitaria

spoore sempre aggrappato alla parte bassa della ipotesi rialzista dentro area prz di inversione, ci sentiamo stasera oggi giornata lunghissima :( :ciao:

1.png

spoore sempre aggrappato alla parte bassa della ipotesi rialzista dentro area prz di inversione, ci sentiamo stasera oggi giornata lunghissima :( :ciao:

Vedi l'allegato 468805
Buongiorno amici, prima di andare veloce riflessione......dalla partenza dai minimi di 2532 del 9/2 nei primi 4 gg ha fatto quasi il 7% ovvero 2532/2702......mentre dalla ripartenza dai minimi 2585 nei primi 4gg ha fatto lo 0,7% ......un po' deboluccio direi per una ripartenza ad ora settimanale.......vedremo .....intanto ....ieri c'era da provare come ho scritto il long....comunque STOP STRETTO SOTTO 2585.... anzi direi meglio reversal....mio parere ovviamente....a dopo

Con tutto il rispetto, bisogna porre attenzione a questo movimento un quanto certi indicatori "indicano" un minimo importate e una conseguente ripresa rialzista che spiazzerà molti.....scritto da un ribassista come me' e' tutto dire....

un ribassista che sui massimi diventa rialzista è un bell'indicatore umano....stile sfigmaster

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto