FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crudo daily sulla dinamica ribassista attivatasi il 7 febbraio il prezzo è rimbalzato trovando la resistenza della media settimanale rossa che al momento non riesce a contenere la fase positiva, su questa ipotesi troviamo la parte alta a 66.45 per cui fino a lì non mi preoccupo per la possibile fase negativa oltre si con chiusure almeno settimanale o mensile

Vedi l'allegato 467743
crudo ddmax + resistenza ottimale della parte alta della ipotesi ribassista per il momento strada ribassista che necessità di conferme che arriveranno con la rottura di supporti per il primo tg sul 38.2% di fibo a 57.24

1.png

palladium candlestick negativo di gennaio che inizia a farsi sentire :tie:

Vedi l'allegato 465396

palladium rottura rimbalzo e resistenza tutto perfetto ora tocca alla rottura del supporto della media mensile verde, e la strada sarà segnata dal ribasso

Vedi l'allegato 465397

meriterebbero di essere stampati, per me sono quadri quando raggiungono la perfezione

Vedi l'allegato 465398
palladium aggiornamento sul daily la media mensile è quella bianco nera

1.png

nasdaq il pattern piccolo si sta comportando bene tra poco sul suo terzo tg del 61.8% di fibo poi toccherà alla dinamica ribassista prendere il sopravvento per gli altri tg fibo a dx. Ciò a seguire la pista ribassista e ognuno di voi è libero di farlo oppure no!!!!

Vedi l'allegato 467429
nasdaq h4 tutto secondo i piani come dettato dalla ribassista siamo sotto il 61.8% di fibo e le aspettative sono per l'arrivo sul tg massimale del 100% sotto, snodo cruciale poco prima sulla media mensile e mediana forchetta

1.png

invalidazione della ipotesi rialzista e nuovo minimo sulla media mensile e sempre più vicino il tg 100% ribassista

Vedi l'allegato 469133
Buona sera e buon lunedì dell'angelo a tutti .......solo una cosa occhi aperti amici con la violazione dei 2585 il siderografo ci porta in discesa fino al 1/6 con 3/4 gg di tolleranza senza se e senza ma .....ripeto solo la riconquista dei 2660 ..guarda caso toccati e respinti giovedì scorso allentano il ribasso che avrebbe termine solo sopra 2801.... immaginate dove siamo....altra cosa da rammentare una eventuale chiusura sotto la mm200 gg che transita a 2589 index e la successiva rottura della candela odierna aprirebbe valanghe.....ripeto amici niente long piuttosto flat ma non long......ovviamente mia personalissima opinione......good luck :)

Domani sul ns potremmo rimbalzare insieme allo sp? Dopo chiusura al momento nn seguiamo i cani
fuzzi io sul settimanale continuo a sposare la tesi ribassista e ogni eccesso rialzista deve essere venduto il primo tg sul 38.2% di fibo lo deve dare è il minimo sindacale sul rialzo avviatosi nel 2016 a meno che non siamo in presenza di un boom economico che gli faccia superare i 24000 e non credo che sia questo il caso poi se gli illusionisti delle banche centrali vogliono continuare a farlo credere behsono fatti di coloro che abboccano.

1.png

fuzzi h1 la prossima settimana andremo a monitorare la possibile zona resistenziale offerta dalla parte alta della ribassista attiva che da subito si è sentita sul prezzo, se dovesse rivelarsi la giusta strada è molto probabile che il prezzo vada a cercare nuovi minimi non mi è dato sapere se inferiore al 5 marzo a guardare il settimanale direi di si se non adesso in un futuro prossimo

Vedi l'allegato 468925

già scritto cosa potevamo aspettarci, purtroppo il discorso è sempre lo stesso dipende tutto da noi cosa vogliamo seguire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto