FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani apririamo in gap down di quasi 400 punti se va bene.

Ocio perché là ciàpì En del cùl tüć chesta olta!

Se fosse short sarebbero saliti e noi domani avremmo aperto in gap up per poi scendere nel pomeriggio e invece domani saltano gli stop dei long...... un caso.
Film già visto ......

Manca il doppio massimo con ulteriore divergenza ribassista.

Ps: se entro la chiusura girano e si rimangiano 300 punti, noi domani chiudiamo il gap e andiamo anche in positivo.
nessun ddmax è distribuzione tra 21800 e 23000 mi dispiace

sui pagliacci è ddmin sul supporto della media mensile vuoi che non comprino qua è troppo facile!!!!!!!!!! Le mie aspettative rimangono immutate la media mensile attuale verrà rotta down

1.png

nessun ddmax è distribuzione tra 21800 e 23000 mi dispiace

Iron noi seguiamo America....... gli manca un massimo e la discesa sarà in estate.....
Anche il petrolio deve finire il suo rialzo tra i 75/80 ma anche i 100 pullback sma 200gg sul mensile...

Comunque vada ..... dobbiamo solo attendere !

Buona sera e buon lunedì dell'angelo a tutti .......solo una cosa occhi aperti amici con la violazione dei 2585 il siderografo ci porta in discesa fino al 1/6 con 3/4 gg di tolleranza senza se e senza ma .....ripeto solo la riconquista dei 2660 ..guarda caso toccati e respinti giovedì scorso allentano il ribasso che avrebbe termine solo sopra 2801.... immaginate dove siamo....altra cosa da rammentare una eventuale chiusura sotto la mm200 gg che transita a 2589 index e la successiva rottura della candela odierna aprirebbe valanghe.....ripeto amici niente long piuttosto flat ma non long......ovviamente mia personalissima opinione......good luck :)
lo ripigliano lo ripigliano

Iron noi seguiamo America....... gli manca un massimo e la discesa sarà in estate.....
Anche il petrolio deve finire il suo rialzo tra i 75/80 ma anche i 100 pullback sma 200gg sul mensile...

Comunque vada ..... dobbiamo solo attendere !
non sono d'accordo il crudo ha un ddmax su resistenza settimanale che potrebbe portargli l'attivazione di un pattern dragon bearish se torna sulla tl XD e la rompe. I tg sui livelli fibo sotto e stop a 67 altro che 75/80 ;)

1.png

non sono d'accordo il crudo ha un ddmax su resistenza settimanale che potrebbe portargli l'attivazione di un pattern dragon bearish se torna sulla tl XD e la rompe. I tg sui livelli fibo sotto e stop a 67 altro che 75/80 ;)

Vedi l'allegato 469162
crudo detto in parole povere si sta ipotizzando che il pattern bearish illustrato abbia trovato il suo punto D finale a gennaio sulla zona resistenziale della mediana canale, a massimi invariati si cercheranno i tg sui livelli fibo gialli, la rottura della tl nera attiverà il dragon citato poco fa che ha tg a 49 circa entrambi questi pattern si accoppieranno per portare una fase negativa al prezzo. Per chi vuole crederci questa è la mia lettura non è detto che sia giusta ma ripeto, questo vedo lo penso lo scrivo !!!!

1.png

Mensile crude Oil aggiornato a venerdì.
Gli indicatori misurano i volumi e sono in divergenza positiva.
Notare parabolic sar e le medie da riprendere.
Vedi l'allegato 469165
crudo beh non ho difficoltà a vedere possibilità rialziste sul settimanale e mensile, l'unica cosa è che non credo che possa avere la forza rialzista da questi livelli necessità di un ritracciamento per la successiva spinta up (nero) oppure di una ulteriore zona di accumulo long per il rialzo (bianco) opinioni come sempre del tutto personali

1.png

crudo beh non ho difficoltà a vedere possibilità rialziste sul settimanale e mensile, l'unica cosa è che non credo che possa avere la forza rialzista da questi livelli necessità di un ritracciamento per la successiva spinta up (nero) oppure di una ulteriore zona di accumulo long per il rialzo (bianco) opinioni come sempre del tutto personali

Vedi l'allegato 469169

Ah prima o poi tocca anche a lui salire a tutta birra.
Attendiamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto