FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio a tutti

leggo 3d, per quanto mi riguarda farei molta attenzione a prendere posizioni long anche se ci sono divergenze o altri segnali che possono sostenere ipotesi rialziste.
A mio parere sotto questo min intra abbiamo possibilità di ulteriori ribassi. Un valore che per me ha importanza è 2435

Chiamali e digli di shortare a questi livelli....... :clap:

Vedi l'allegato 469335
intraday scalping è un'altro discorso

1.png

Aggiungiamo che con il minimo hanno creato divergenza rialzista....:D
a me sinceramente interessa solo una cosa che l'indicazione sell su questa barra h4 porti un minimo di gain come del resto dichiarato a testa alta per tutte le altre indicazioni sell recenti, me lo dice il passato me lo dice la statistica mi fido dell'indicatore. Il prezzo ha la capacità di andare oltre a ribasso non mi interessa se oggi o tra qualche giorni purchè lo faccia, ho dei pattern bear che lo accompagnano

1.png

Buongiorno amici ,mi sembra una partita di calcio .......chi vince ? Long o short? .......ricordo a me stesso e lo scrivo così che posso leggerlo .....I TREND VANNO SEGUITI NON ANTICIPATI.........I TREND VANNO SEGUITI NON ANTICIPATI....COME PRENDERE UN COLTELLO MENTRE CADE.......sotto 2585.....S.H.O.R.T.......sopra 2660 FLAT..con qualche tentativo long intraday.......VERO LONG SOPRA 2801.....saluti

Buon pomeriggio a tutti

leggo 3d, per quanto mi riguarda farei molta attenzione a prendere posizioni long anche se ci sono divergenze o altri segnali che possono sostenere ipotesi rialziste.
A mio parere sotto questo min intra abbiamo possibilità di ulteriori ribassi. Un valore che per me ha importanza è 2435
i pagliacci ci hanno abituato per anni e anni a prendere in considerazione ogni minimo storno come rientro long, attualmente la media a 200 g la vedono tutti e ci scommettono tutti, per questo credo che vadano oltre, siamo stati assuefatti a movimenti sempre rialzisti su ogni piccolo minimo, stavolta ci sorprenderanno!!!!!! aspetto 2467 primo tg fibo

Buongiorno amici ,mi sembra una partita di calcio .......chi vince ? Long o short? .......ricordo a me stesso e lo scrivo così che posso leggerlo .....I TREND VANNO SEGUITI NON ANTICIPATI.........I TREND VANNO SEGUITI NON ANTICIPATI....COME PRENDERE UN COLTELLO MENTRE CADE.......sotto 2585.....S.H.O.R.T.......sopra 2660 FLAT..con qualche tentativo long intraday.......VERO LONG SOPRA 2801.....saluti
tutto giusto..........ognuno ha una propria idea di cosa farà il mercato se avete incertezze fermatevi e aspettate altrimenti bisognerà gioire se l'analisi fatta era giusta oppure cercare degli errori se l'analisi fatta era sbagliata importante è l'arco temporale del trade

riportiamo all'attenzione ancora una volta che sul settimanale c è la super compressione delle guppy veloci e il prezzo non fà una chiusura sotto le guppy lente da 70 settimane

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto