i pagliacci ci hanno abituato per anni e anni a prendere in considerazione ogni minimo storno come rientro long, attualmente la media a 200 g la vedono tutti e ci scommettono tutti, per questo credo che vadano oltre, siamo stati assuefatti a movimenti sempre rialzisti su ogni piccolo minimo, stavolta ci sorprenderanno!!!!!! aspetto 2467 primo tg fibo
senza dubbio il discorso vale per loro, mentre noi in europa abbiano dinamiche ribassiste attivate da tempo vedi lo stoxx 50 e crucchi restano per ora sempre ipotesi ma già avviate a differenza dei pagliacciConcordo Iron,
Statisticamente si ripetono fasi di mercato dove prezzo entra in laterale o dove partono trend di forza (long o short)
Americani per anni ci hanno abituato a ripartenze long ad ogni ritraccio. E' arrivato il momento di invertire questa tendenza?
Per adesso ho solo ipotesi NON attivate... quindi il nulla![]()
senza dubbio il discorso vale per loro, mentre noi in europa abbiano dinamiche ribassiste attivate da tempo vedi lo stoxx 50 e crucchi restano per ora sempre ipotesi ma già avviate a differenza dei pagliacci
si nello specifico mi riferisco ai mercati americani daily (secondo interpretazione del mio metodo)
Dax a mio parere potrebbe avere nuova linfa long data da deutsche bank[/QUOTE]
mah!!!!! speri nel ddmin sul 2016............. io lo vedo sull'orlo di un burrone se non lo riprendono ora credo in una nuova lehman