FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi e tl chiusure settimanali sotto la rossa dovrebbe anticipare quello che potrebbe esssere il movimento ribassista futuro

1.png

fuzzi la visione del daily ci offre il vecchio broadening top soddisfatto e ora un triangolo, chiusure settimanali sotto la nera e la rossa potrebbero spingere i rialzisti a cambiare idea e se arrivano in tanti la cosa sarà abbastanza violenta

1.png

i pagliacci ci hanno abituato per anni e anni a prendere in considerazione ogni minimo storno come rientro long, attualmente la media a 200 g la vedono tutti e ci scommettono tutti, per questo credo che vadano oltre, siamo stati assuefatti a movimenti sempre rialzisti su ogni piccolo minimo, stavolta ci sorprenderanno!!!!!! aspetto 2467 primo tg fibo

Concordo Iron,
Statisticamente si ripetono fasi di mercato dove prezzo entra in laterale o dove partono trend di forza (long o short)
Americani per anni ci hanno abituato a ripartenze long ad ogni ritraccio. E' arrivato il momento di invertire questa tendenza?
Per adesso ho solo ipotesi NON attivate... quindi il nulla :d:

sistema tendenza ( che raramente sbaglia) mi porta a dire che le ultime 2 indicazioni sell debbano trovare un loro profitto o chiudersi in pari per cui potrebbe arrivare un ulteriore ribasso

1.png

Concordo Iron,
Statisticamente si ripetono fasi di mercato dove prezzo entra in laterale o dove partono trend di forza (long o short)
Americani per anni ci hanno abituato a ripartenze long ad ogni ritraccio. E' arrivato il momento di invertire questa tendenza?
Per adesso ho solo ipotesi NON attivate... quindi il nulla :d:
senza dubbio il discorso vale per loro, mentre noi in europa abbiano dinamiche ribassiste attivate da tempo vedi lo stoxx 50 e crucchi restano per ora sempre ipotesi ma già avviate a differenza dei pagliacci

fuzzi h1 le forze in campo per il momento sembrano equipararsi ma anche oggi abbiamo assistito alla forza dei ribassisti a seguirne la struttura se cede 21900 è scontato l'arrivo a 21448 mentre i rialzisti dovranno trovare spunto a 22154 oppure più sotto su una eventuale trigger line che si farà vedere solo su un'altro affondo ribassista a 22000 circa a segnalare un pericolo per il futuro rialzo

1.png

bovespa daily in gap down sulla media settimanale non è un gran bel segnale per la continuazione rialzista anzi, direi di tenerlo d'occhio

1.png

senza dubbio il discorso vale per loro, mentre noi in europa abbiano dinamiche ribassiste attivate da tempo vedi lo stoxx 50 e crucchi restano per ora sempre ipotesi ma già avviate a differenza dei pagliacci

si nello specifico mi riferisco ai mercati americani daily (secondo interpretazione del mio metodo)
Dax a mio parere potrebbe avere nuova linfa long data da deutsche bank

il palladium in anticipo di un paio di settimane sui pagliacci, hanno già rotto la media mensile e si dirigono sul primo tg 38.2%

1.png

si nello specifico mi riferisco ai mercati americani daily (secondo interpretazione del mio metodo)
Dax a mio parere potrebbe avere nuova linfa long data da deutsche bank[/QUOTE]
:eek: mah!!!!! speri nel ddmin sul 2016............. io lo vedo sull'orlo di un burrone se non lo riprendono ora credo in una nuova lehman

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto