Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
intanto sul buxl vediamo se il presunto t+1 inv. in partenza ieri o stamani ha la forza di andare a rompere il minimo del 10, con le annesse ripercussioni sul bund e allora quanto detto sopra non andrà a verificarsi
per il nostro , nonostante la fuoriuscita il 14, le continue rotture del livello di breakout in entrambi i versi mi certificano che siamo ancora in laterale e quindi il candlestick segnalato sul dax venerdì è assolutamente realistico...
spx se rimaniamo fedeli all'ipotesi ( insieme a tf62) che l'annuale su spx è partito a settembre 2015 quello in atto è il T+4 e non dovrà avere le capacità di andare molto più sù. Da quì la mia idea che avrebbe fermato la sua corsa sulla media mensile nera oppure sul tg del 100% del dragon bullish e cioè sui massimi del 29 dic. Al momento rimango fedele a questa visione, mi sarei aspettato qualcosa in più da parte del dax, come dichiarato la chiusura gup, ma lo vedo stentare, comunque se vuole essere regolare ha ancora tempo fino a fine mese, + possibilità di lingua...
Sempre sul dax siamo sopra il primo livello poc, il prossimo vedete bene su quale livello si trova, inoltre in chiusura t+3 inverso è andato sempre oltre la viola, il tempo inizia a scarseggiare
il frattale di ott.nov. 2015 sembra ripetersi...........non solo per il dax, controllate pure, il livello temporale per esso scadrebbe nella prima decade di aprile
se dovessero ripetersi, laterale discendente con rottura della media daily verde che oggi è stata violata e poi recupero ma non andrebbero molto in là quasi 19000 punti e sarebbe pure ottimistico, sulla shiff line bianca e mediana forchetta...
a completare il tripudio di kazzate odierne e sempre facendo riferimento al frattale in quel periodo si fermarono sul 50% di fibo per cui andremo a monitorare la stessa area tra il 38.2% e il 50% con riferimento la media settimanale tra di essi 17450 circa. Naturalmente a seguire la nostra ribassista, mica entriamo a caso