FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie del chiarimento IRONCLAD

di nulla.....
Per non farci mancare nulla mettiamo in campo anche una ipotesi di partenza t+3 inverso sul nostro dal 14 se eventualmente la discesa dovesse rivelarsi kazzuta

1.png

di nuovo a proposito del bund, se la penetrazione di rsx su rmi non dovesse fare effetto, in rottura del minimo del 10 ne vedremo delle belle......

1.png

usdjpy settimanale al giro di boa sulla ema 89 e rottura del supporto di prezzo...... Non sò più come dirvelo :benedizione:

1.png

spx daily e non dico nulla perchè ho già detto tanto in queste settimane

Vedi l'allegato 368760

Grande Iron,non c'è nulla da dire,hai pronosticato questi valori se non ricordo male a 1890,non come i fenomeni che da 2000,dicono si va a 2270,poi 2450 e via dicendo,intanto l'aspetto planetario che avevo ieri qualcosa ha prodotto,360 punti e passa sul DAX,E 600 sul ns,sp500 ha quadrato naturale tra il 21-23 marzo

Grande Iron,non c'è nulla da dire,hai pronosticato questi valori se non ricordo male a 1890,non come i fenomeni che da 2000,dicono si va a 2270,poi 2450 e via dicendo,intanto l'aspetto planetario che avevo ieri qualcosa ha prodotto,360 punti e passa sul DAX,E 600 sul ns,sp500 ha quadrato naturale tra il 21-23 marzo

era il 20 gen. e 15 feb. ma direi che da ottobre ho sfornato molte cose buone :) considerando che quà dentro è tutto a 360° quindi...........mi farebbe piacere scoprire qualcosa in più a riguardo le tue tecniche, scrivi altrimenti le sparo grosse solo io quà!!! :rotfl::clap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto